Tendenze estate 2018: il Barbie Feet per le foto delle vacanze

tendenze-moda-estate-2018-foto-barbie-feet
iStock

Estate 2018, scatta la Barbie Feet, la moda di scattarsi delle foto “in punta di piedi” per snellire cosce e polpacci nelle foto delle vacanze.

Vi sarà capitato girovagando su Instagram e sui principali siti e social di notare che sempre più spesso le star, le cantanti e le modelle, quando si fanno una foto a busto intero, sono in una posizione particolare ossia in punta di piedi. Se ve lo state chiedendo la risposta è no, non sono tutte impazzite, in realtà si tratta della moda del momento lanciata da Jennifer Kendall che si chiama Barbie Feet ossia i piedi di Barbie.

Barbie Feet, la moda social per le foto delle vacanze

Come noterete infatti, nelle foto sia sedute che in piedi le modelle e le attrici sono sempre in punta di piedi questo perché, semplicemente, questa posizione facilità lo snellimento, in qualche modo, delle gambe che in foto rimangono così apparentemente molto più sottili e affusolate. Questa moda del Barbie Feet sembra un po’ una estremizzazione del voler per forza essere perfette in foto soprattutto da parte di chi fondamentalmente perfetta lo è già, fatto sta che questa moda sta dilagando nel web e sono tantissime le ragazze che si stanno immortalando sui principali social come Instagram nella famosa “Barbie Feet”. Del resto, si sa, ogni estate è ormai consuetudine che sbuchi una moda diversa un po’ bizzarra con cui fare i conti. Se l’anno scorso c’era quella di fotografarsi le cosce in primo piano al mare, i cosiddetti wurstel, quest’anno arriva la moda di stare nella posizione delle Barbie per farsi le foto. Tanto vale a questo punto provare la Barbie Feet e vedere se effettivamente i risultati nelle foto sono nettamente migliori oppure se è soltanto un illusione ottica.

Foto in vacanza: come fare successo sui social

State cercando qualche dritta per fare la foto perfetta in vacanza e ottenere la famigerata pioggia di like? Ecco qualche dritta per voi:

Impostazioni privacy