Cavani al Napoli, visite mediche lunedì? Il web impazzisce

Cavani
Edinson Cavani (Getty)

Edinson Cavani potrebbe tornare al Napoli: questa la notizia che nelle ultime ore sta facendo impazzire il pubblico partenopeo. Si parla di visite mediche già fissate

Una voce clamorosa sta scuotendo il mercato del Napoli dal torpore arrivato dopo il gran colpo di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Edinson Cavani è un sogno che può diventare realtà e che può farlo molto presto. Almeno, questo è ciò che stanno riportando diverse fonti giornalistiche a Napoli, per non parlare del solito tam-tam social dove è davvero difficile riconoscere una verità da una possibile bufala messa in giro ad arte. Gli indizi ci sono, e non sono pochi: la conferenza stampa di De Laurentiis e Ancelotti, che è sembrata molto da pretattica, poi le tante voci sull’arrivo di un possibile top player. Per non parlare di quelle che vogliono il presidente Aurelio De Laurentiis decollato da Dimaro (dove si tiene il ritiro pre-campionato del Napoli, ndr) con un elicottero privato per andare a trattare proprio l’arrivo di Cavani in azzurro. Un affare che in realtà, secondo i bene informati, sarebbe già bello che definito: al Paris Saint Germain andrebbe una cifra intorno ai 40 milioni di euro, al 31enne uruguaiano un contratto di circa 6 milioni di euro. Addirittura rimbalza la voce che sarebbero perfino già fissate le visite mediche di Cavani col Napoli, alla clinica Villa Stuart di Roma lunedì mattina. Una voce che ha fatto impazzire di gioia i tifosi, che se tornasse il loro beniamino saprebbero come farlo sentire di nuovo a casa.

Cavani torna a Napoli? Il pubblico napoletano è in delirio

Si moltiplicano quindi le voci di un possibile ritorno di Edinson Cavani al Napoli. Spopola sui whatsapp, su Facebook, nei gruppi che raccolgono tutti gli appassionati di calcio. Ed effettivamente sarebbe un ritorno clamoroso. Cavani è stato a Napoli dal 2010 al 2013, mettendo a segno ben 104 reti in 3 anni, prima di passare al Paris Saint Germain per la cifra astronomica di 64 milioni di euro, soldi che il Napoli prontamente reinvestì su Gonzalo Higuain. Poi la cessione dell’argentino alla Juventus per 90 milioni, due anni con Milik e Mertens e ora il possibile colpaccio del Cavani bis. Sarebbe la chiusura di un cerchio, e i tifosi del Napoli già sognano il grande ritorno.

Impostazioni privacy