Vodafone non funziona: lamentele da tutta Italia, cosa è accaduto

Vodafone non funziona: lamentele da tutta Italia, cosa è accaduto al gestore telefonico e alla sua rete mobile, l’azienda non lascia note ufficiali.

Nelle scorse ore, si sono intensificate le segnalazioni di disservizi per quanto riguarda la linea mobile di Vodafone. Dunque, dopo Tre e Wind, andate down ieri in diverse parti d’Italia, tocca ora all’altro gestore di telefonia mobile e fissa tra i più noti e utilizzati d’Italia. L’assenza di connessione dati sembra interessare diverse zone dell’Italia. In ogni caso, soprattutto al Nord si registrano molte proteste, come si evince dal sito specializzato downdetector.

Vodafone Mobile down: la situazione aggiornata

Il malfunzionamento della rete Vodafone è stato comunque più limitato rispetto a quello di Wind e soprattutto di Tre ed è durato anche di meno. Diversi feedback indicano infatti un ritorno alla normalità della rete mobile Vodafone. Non ci sono comunque informazioni a riguardo da parte dell’azienda. Sembra che anche la linea fissa sia stata interessata da disservizi.

Dalla cartina pubblicata da downdetector e costantemente aggiornata, si evidenzia che la maggior parte delle segnalazioni arrivano dalle grandi città del Nord, come Milano, Genova, Torino e Bologna. Problemi vengono registrati anche a Roma, mentre sono decisamente più limitati a Napoli. Pochissime sono in generale le segnalazioni che arrivano dal Sud e dalle Isole, limitate alla Capitale quelle che riguardano il Centro. Il picco massimo di segnalazioni sul sito intorno alle 11.00: quasi 4mila utenti segnalavano problemi.

Impostazioni privacy