3 non funziona in tutta Italia, gravi problemi della rete telefonica

Tre
Web)

3 non funziona in tutta Italia, gravi problemi della rete telefonica e mobile Tre. 

La rete telefonica Tre sta dando grossi problemi ai suoi utenti in tutta Italia e in particolare nel Nord del Paese. Già dalle prime ore di questa mattina sono state migliaia le segnalazioni di problemi di connessione sulla rete Mobile con l’impossibilità di fare e ricevere telefonate così come quella di connettersi a internet da telefono. I centralini del numero di assistenza Tre sono stati presi d’assalto e sono andati in tilt. Al momento restano ignote le cause tecniche del malfunzionamento. Viene confermato che il problema riguarda tutta Italia e dunque l’intera rete nazionale. Così come sembrano effettivamente di più i problemi per gli utenti del nord Italia.

Si tratta di un vero e proprio blackout che al momento non è ancora stato risolto. I clienti e gli utenti sono piuttosto spazientiti anche perché come sempre in questi casi mettersi in contatto con qualcuno per avere informazioni è un’impresa a dir poco ardua.

Nel frattempo arrivano molte segnalazioni anche dalla Sicilia dove sia Tre che Wind non funzionano. I problemi pare siano iniziati già stanotte.

Al momento non ci sono ancora comunicazioni ufficiali della Tre in merito al malfunzionamento della sua rete che, a quanto si apprende, riguarda in particolar modo la connessione internet e non le semplici telefonate. Il numero di assistenza 133 continua a rimanere pressoché irraggiungibile.

Impostazioni privacy