Georgina Rodriguez incanta i tifosi della Juve: chi è la compagna di CR7

L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus ci permetterà di conoscere anche Georgina Rodriguez, compagna del portoghese

È l’affare del secolo. Cristiano Ronaldo è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus, un colpo da 112 milioni di euro. Questa la cifra sborsata dalla dirigenza bianconera per strappare CR7 ai Blancos. Al fenomeno portoghese un contratto di quattro anni da 30 milioni di euro a stagione. Con l’arrivo del cinque volte Pallone d’Oro cambia sensibilmente la dimensione internazionale della Juventus che ora è la favorita per la vittoria della tanta agognata Champions League. Ma Cristiano Ronaldo in Italia è anche un giro d’affari clamoroso tra sponsor, merchandising e appeal da parte di investitori e addetti ai lavori. Un affare straordinario che permette alla serie A di recuperare terreno nei confronti degli altri campionati europei.

Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo

Con Cristiano Ronaldo ci sarà anche Georgina Rodriguez, 23 anni, compagna del fenomeno portoghese. In Spagna è già conosciuta da tempo, classe 95 è ormai accanto a CR7 da due anni. Mamma di Alana Martina, nata nel 2017, quarta arrivata dopo Cristiano Jr, Eva e Mateo. La prima volta che Georgina Rodriguez è apparsa accanto a Cristiano Ronaldo è stato durante un evento di Dolce e Gabbana. Dopo avere studiato danza classica, ha lavorato come modella, Georgina è entrata con discrezione nella vita di una superstar come Cristiano Ronaldo rispettando da sempre i suoi ritmi e il suo impegno totale per il calcio. Tra i due è stato subito colpo di fulmine. Georgina e Cr7 sono andati presto a convivere e hanno messo su famiglia. La giovane è nata a Jaca, in Spagna ed è figlia di Jorge Rodriguez, un celebre giocatore di football. La madre della modella è rimasta uccisa nel 2011 in un incidente d’auto e da allora il padre si è ritirato a vita privata.

Impostazioni privacy