Calciomercato: Eder dall’Inter allo Jiangsu, Jorginho al Chelsea

(Emilio Andreoli/Getty Images)

Calciomercato, Eder dall’Inter allo Jiangsu per 5 milioni di euro. 

L’Inter dopo aver acquistato nei giorni scorsi Radja Nainggolan ed aver ceduto Santon e altri giovani della Primavera prova a fare cassa salutando l’italo-brasiliano Eder che è stato ceduto in Cina allo Jiangsu per 5 milioni di euro. Non sarà di certo l’ultimo movimento in uscita per i nerazzurri che aspettano ancora le offerte giuste per Candreva e forse anche per Brozovic con l’intento di racimolare la cifra giusta che possa portare all’assalto di Malcolm p ad un nome nuovo che possa far sognare i tifosi.

Nel frattempo, mentre tutti giustamente celebrano l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus, anche i bianconeri pensano a far cassa e stanno definendo l’addio di Rugani e Higuain diretti al Chelsea di Maurizio Sarri e di Alex Sandro fortemente voluto dal Paris Saint Germain che ha appena accolto Buffon.

Leggi anche –> “Cristiano Ronaldo alla Juve farà molta panchina”, scoppia la bufera

Oggi intanto si è radunato il Napoli e hanno parlato sia Ancelotti che De Laurentiis. Il Presidente ha fatto chiaramente capire che il centrocampista Jorginho andrà al Chelsea e che l’affare si concluderà a breve. L’italo brasiliano era promesso al Manchester City, ma il giocatore alla fine ha preferito Londra dove ritroverà anch’egli il suo ex allenatore Sarri.

Impostazioni privacy