Clooney incidente, il casco gli ha salvato la vita

Clooney incidente
George Clooney incidente – L’attore è stato preso in pieno da un’auto mentre era a bordo di un ciclomotore, ma sta bene (Websource)

Clooney incidente – Grande spavento per l’attore 57enne, coinvolto in un brutto incidente in Sardegna durante le riprese di un telefilm.

George Clooney ha avuto un incidente in moto nella giornata di oggi, in mattinata. Il 57enne attore statunitense era impegnato sul set della serie tv ‘Catch 22’, quando è stato coinvolto suo malgrado in un sinistro ad di fuori delle riprese. Teatro del tutto, la Sardegna. Ed immediatamente dopo l’incidente, Clooney è stato portato in ospedale ad Olbia per ricevere le cure urgenti del caso. Secondo quanto riportato, l’attore e regista originario del Kentucky è stato coinvolto in un brutto schianto, che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi se non avesse avuto la testa protetta dal casco. Clooney è stato centrato in pieno un’auto che lo ha preso in pieno, e lui stesso ha sfondato il parabrezza rompendo il vetro della vettura proprio con il capo. L’ambulanza ha caricato l’ex amatissimo interprete di ‘ER’ nonché di numerose produzioni del grande schermo.

Clooney incidente, l’uomo che l’ha investito si è fermato a soccorrerlo

Ed una volta giunto in pronto soccorso, il bel George è stato sottoposto ad una tac che ha portato all’emergere di un trauma di entità niente affatto preoccupante al ginocchio. Clooney è stato comunque dimesso con una prognosi di 20 giorni, prelevato da un van di proprietà della produzione di ‘Catch 22’. L’incidente non si è verificato durante le riprese ma all’esterno dell’hotel dove il vip ed altri membri del cast e della produzione risiedevano. L’automobilista che lo ha investito si è subito fermato per prestare soccorso. ‘Catch 22’ (tradotto in ‘Comma 22’) è ambientato nella Seconda Guerra mondiale e come scenario principale ha l’aeroporto ‘Venafiorita’ che si trova ad Olbia.

https://www.youtube.com/watch?v=r2QIhGjV3Is&feature=share

Impostazioni privacy