George Clooney, incidente in moto in Sardegna: ricoverato d’urgenza

Clooney
(Websource)

George Clooney, incidente in moto in Sardegna: ricoverato d’urgenza. 

L’attore e regista George Clooney ha avuto un incidente in moto mentre si trovava in Sardegna. In base a quanto si apprende il sex symbol di Hollywood stava percorrendo la strada statale in località Costa Corallina, in provincia di Olbia, a bordo di uno scooter ed era appena uscito dal suo albergo.

Con dinamiche ancora da chiarire la moto dell’attore si è schiantata contro un’auto e Clooney è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale di Olbia per ricevere le prime cure. Le sue condizioni non sarebbero comunque preoccupanti anche se la paura è stata davvero tanta. Sull’incidente indagano gli agenti della polizia stradale che stanno cercando di ricostruire l’accaduto e le dinamiche dello scontro.

I primi a dare la notizia sono stati i colleghi del settimanale Chi. Clooney non si trovava in Sardegna per una semplice vacanza, ma era sull’isola per girare come regista e attore il film Catch 22. Come è noto l’attore americano ha una casa sul Lago di Como e ama l’Italia, un Paese che di fatto ha reso la sua seconda patria. Da qui la scelta di optare per la Sardegna come set per il suo prossimo film da regista.

https://www.youtube.com/watch?v=r2QIhGjV3Is&feature=share

Impostazioni privacy