Valentina Dallari continua la lotta contro l’anoressia, i fan: “Non mollare”

Valentina Dallari continua la lotta contro l'anoressia, i fan: "Non mollare"
(Instagram)

L’ex tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari continua la sua lotta contro l’anoressia, i fan la sostengono su Instagram incoraggiandola a non gettare la spugna.

Qualche mese fa l’ex tronista di ‘Uomini e DonneValentina Dallari ha condiviso con i propri follower il suo dramma personale, spiegando di soffrire da tempo di disturbi alimentari che l’hanno condotta all’anoressia: “Soffro di disturbi alimentari. E sto cercando di risolverli attraverso una cura che la mia famiglia e il mio fidanzato hanno fortemente sostenuto. Mi vogliono bene e vogliono vedermi felice. Mi prenderò un po’ di tempo per me e proverò a risolvere i miei problemi”.

Da quel momento in poi i fan e gli ex colleghi del programma televisivo di Maria De Filippi hanno condiviso sul web il loro appoggio a Valentina nella dura lotta contro una malattia difficile da sconfiggere e per la quale la ragazza lotta ogni giorno con l’ausilio di parenti e persone care. La ragazza è contenta del supporto ricevuto in questi mesi sui social e per questo ha deciso di condividere con i propri fan i piccoli passi fatti verso la rinascita ed i momenti di sconforto nelle giornate negative.

Malattia Valentina Dallari, i fan la incoraggiano: “Puoi farcela”

La lotta è talmente dura che ci sono giorni in cui può sembrare di non riuscire a venirne a capo, ma Valentina è determinata a lottare per la propria vita e nei giorni scorsi ha condiviso una citazione letteraria, una frase pregnante che le può dare la forze necessaria ad andare avanti: “Non devo avere paura. La paura uccide la mente (…) E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò”. Unanime la reazione dei fan che in un modo o nell’altro le hanno detto di non mollare, perché non c’è nulla che le impedisce di uscire dal tunnel in cui è entrata.

Forse vi interessa anche -> Il dramma di Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e donne

Valentina prima di ammalarsi di anoressia
Impostazioni privacy