Il dramma di Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e donne

Valentina Dallari
(Instagram)

Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e donne, sta vivendo un dramma: da mesi combatte contro l’anoressia, ma ora sta meglio.

Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e donne, parla dei suoi disturbi alimentari e della sua battaglia contro l’anoressia. Lo fa in un’intervista al settimanale ‘Oggi’, nel corso della quale confida: “E’ stata dura, ma ora mi sto curando”. Si tratta di un lento percorso e Valentina Dallari lo sa bene: “In questo momento sono ancora in una struttura specializzata. Sto lavorando tanto e tutti i giorni per poter riprendermi quello che avevo”.

Leggi anche –> Giulia De Lellis furiosa: la verità su Andrea Damante

Le parole di Valentina Dallari sull’anoressia

“Non ci si arriva. Ci si ammala e basta. E la guarigione è un percorso. Il mio sta procedendo per il meglio”, prosegue l’ex tronista. E ricorda: “Ho ricevuto tantissimi messaggi in questi mesi. E’ stato molto bello e molto intimo poter essere sincera e condividere le mie debolezze con il pubblico”.

In una precedente intervista, Valentina Dallari aveva ammesso il suo dramma: “Sono in terapia psicologica da diverso tempo e mi sto godendo gli ultimi giorni insieme alla mia famiglia prima di entrare in una struttura specializzata dove si prenderanno cura di me”.

Leggi anche –> Dramma per Andreas Muller, il ballerino di Amici ricoverato d’urgenza

Sostegno e solidarietà a Valentina Dallari

Questa la sua drammatica confessione: “Soffro di disturbi alimentari. E sto cercando di risolverli attraverso una cura che la mia famiglia e il mio fidanzato hanno fortemente sostenuto. Mi vogliono bene e vogliono vedermi felice. Mi prenderò un po’ di tempo per me e proverò a risolvere i miei problemi”.

A Valentina Dallari in questi mesi non è mancata la solidarietà dei suoi ex ‘colleghi’ di Uomini e Donne. In particolare un video di incoraggiamento le è stato dedicato dalla produzione e Mariano Catanzaro: “Forza Vale”, il messaggio che arriva alla giovane.

Impostazioni privacy