Vacanze in Spagna: i migliori pacchetti low cost per l’estate

vacanza in spagna
Barcellona (iStock)

Vacanze in Spagna: i migliori pacchetti low cost per l’estate. Ecco dove andare.

Meta di viaggio amatissima dagli italiani, la Spagna ha un’offerta molto vasta per il turista, specialmente in estate con le sue grandi spiagge e le isole paradisiache, dalle Baleari alle Canarie. Tra le mete più frequentate, oltre alle isole, ci sono Barcellona e la Costa Brava, Malaga, Torremolinos e la Costa del Sol, la capitale Madrid, la vivace e balneare città di Valencia, i paesaggi selvaggi della costa settentrionale, dai Paesi Baschi alla Galizia, poi Siviglia, Granada, Saragozza, Salamanca e Bilbao. Uno spettacolo di paesaggi a perdita d’occhio e originali, natura, arte, cultura e spiritualità con il cammino di Santiago.

Dopo i voli low cost per la Spagna, vi segnaliamo anche i pacchetti vacanza per partire questa estate a prezzi vantaggiosi.

Leggi anche –> Voli low cost per Barcellona: occasioni per partire ad agosto 2018

Vacanze in Spagna: i pacchetti low cost per l’estate

Ecco le mete migliori, più belle e più economiche dove andare in vacanza in Spagna questa estate. Pacchetti vacanza low cost per un viaggio senza pensieri in luoghi bellissimi, dove divertirsi e rilassarsi.

Qui di seguito vi segnaliamo i pacchetti di viaggio volo + hotel per le vostre vacanza in Spagna ad agosto: dal 1° (partenza) all’8 agosto (ritorno). Le proposte sono per un viaggio con partenza da Roma per due persone in hotel con camera doppia. Le offerte sono da Expedia.it e le tariffe indicate sono a persona, soggette a disponibilità.

Per Barcellona: Hotel Colon Barcelona (4 stelle), zona Cattedrale, Barrio Gotico, da 700 euro a persona con internet gratuito; Hotel Barcelona Princess (4 stelle), zona porto (Diagonal Mar i el Front Marítim del Poblenou), da 570 euro wi-fi gratis; Hotel Granados 83 (4 stelle), Enrique Granados, Eixample, da 555 euro; Hotel Internacional Ramblas Cool (3 stelle), La Rambla/Barrio Gotico, da 518 euro internet wi-fi gratis.

Per Madrid: Hotel Atlantico Madrid (4 stelle), Gran Via, centro, da 502 euro internet gratis; Dear Hotel Madrid (4 stelle), Gran Via, centro, da 517 euro wi-fi gratis; Hotel Claridge Madrid (4 stelle), Pza. Conde de Casal, zona Retiro, da 381 euro con wi-fi gratuito; Praga (4 stelle), Calle Antonio López, Carabanchel, da 350 euro con internet wi-fi gratis; Travelodge Madrid Alcalá (3 stelle), Calle Santa Leonor, zona San Blas Canillejas, da 294 euro a persona.

Per Valencia: Hotel San Lorenzo Boutique (3 stelle), San Lorenzo, da 530 euro con wi-fi gratuito; Hotel Silken Puerta de Valencia (4 stelle), Avenida Cardenal Benlloch, da 504 con wi-fi gratuito; Ayre Hotel Astoria Palace (4 stelle), Pz. Rodrogp Bodet, da 495 euro wi-fi gratis; Petit Palace Plaza de la Reina (3 stelle), C/ L Abadia de San Martin, da 457 euro con wi-fi gratis.

Per Ibiza: Argos Hotel (3 stelle), C/ La Mola, zona Talamanca, da 897 euro con wi-fi gratis; Hotel Playasol Mare Nostrum (3 stelle), Avda. Pedro Matutes Noguera, zona Playa d’en Bossa, da 892 con colazione a buffet e wi-fi gratuito; Palladium Hotel Don Carlos (4 stelle), Santa Eulalia del Rio, da 880 a persona all inclusive (pasti, un drink al bar, piscina scoperta e palestra), wi-fi gratuito in aree comuni; Apartamentos Formentera I (3 stelle), C/ Santa Rosalia 33, Sant Antony de Portmany, da 652 euro, appartamento con frigo e angolo cottura.

Per Maiorca: PortBlue Club Pollentia Resort (4 stelle), Carretera Alcudia, da 901 euro con colazione a buffet, Internet wireless gratis; JS Palma Stay – Adults Only (4 stelle), C/ Pins, 26, Playa de Palma, Can Pastilla, da 891 euro con wi-fi gratis; Hotel Helios Mallorca (3 stelle), Carrer de la Carabela, 7 Playa de Palma, Can Pastilla da 711 euro a persona con colazione a buffet, Internet wireless gratis; Hotel Samos (3 stelle), Avenida S’Olivera, 12 Magaluf, da 618 euro a persona con colazione a buffet e wi-fi gratuito.

Costa del Sol: Best Tritón (4 stelle), Benalmadena, da 832 euro con wireless gratis; Marconfort Griego (4 stelle), Torremolinos da 786 euro all inclusive (pasti, un drink al bar, piscina scoperta e palestra), wi-fi gratuito in aree comuni; Sallés Hotel Málaga Centro (4 stelle), Malaga, da 634 euro con internet wireless gratis; Hotel ILUNION Malaga (4 stelle), Paseo Marítimo Antonio Machado, Malaga da 582 euro con wi-fi gratis.

Altri suggerimenti sulla Spagna:

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy