Temptation Island 2018, Filippo Bisciglia è il Dottor Stranamore 2.0

anticipazioni-temptation-island-2018-prima-puntata-diretta

Parte stasera la quinta edizione di Temptation Island. Le parole di Filippo Bisciglia, confermato alla conduzione del programma

Con l’arrivo dell’estate torna anche Temptation Island 2018, il reality dedicato alle coppie prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. L’appuntamento è questa sera su Canale 5. Nelle ultime settimane sono stati svelati, attraverso i social del programma, le coppie che parteciperanno a questa edizione. A condurre anche questa quinta edizione sarà Filippo Bisciglia, intervistato da Leggo.it. Queste le parole dell’ex Grande Fratello: “Il format di questa edizione è sempre lo stesso, ma le emozioni sono sempre diverse. Si innescano delle dinamiche incredibili, quando pensi che vada in un modo, si stravolge tutto completamente”. Filippo Bisciglia ha conosciuto i concorrenti ed è stato con loro per tutto il tempo delle registrazioni. Queste le sue impressioni: “Stare lì con loro ai falò, mostrare i video dei rispettivi partner ti fa entrare per forza di cose nella loro sfera personale. Una volta rientrati devo dire che mi hanno ricontatto tutti. In pratica sto facendo i falò al cellulare. Sono un po’ il Dottor Stranamore 2.0”.

Temptation Island, lo spoiler di Maria De Filippi

Bisciglia ha parlato anche delle anticipazioni fatte da Maria De Filippi che ha praticamente rivelato che una coppia abbandonerà quasi subito il programma: “La De Filippi ha spoilerato alla grandissima, posso solo dire che non uscirà al primo falò. Non sono uno molto social. Questa sera guarderò la puntata insieme a voi per la prima volta. So già come va finire, ma mi godrò la sorpresa del montaggio pazzesco di Fabrizio Baglio e ovviamente della regia di Andrea Vicario. Infine al termine di Temptation Island sono tanti i progetti in programma per il conduttore: “Sicuramente tornerò a Tale e Quale Show. L’anno scorso mi sono classificato secondo e quest’anno sfideremo i primi sei della nuova edizione. È l’unico programma che avrei fatto da concorrente»

Impostazioni privacy