“Temptation Island: anticipazioni, concorrenti, coppie e novità”

Parte tra un mese la nuova edizione del reality show ‘Temptation Island’. Vi presentiamo le sei coppie che metteranno alla prova il loro amore.

Canale 5 si conferma la casa dei reality show. Dopo le esperienze recenti con ‘L’Isola dei Famosi’ ed il ‘Grande Fratello 15’, a luglio sarà la volta di ‘Temptation Island’. Un reality che ben si sposa con l’estate, grazie all’ambientazione che accoglierà le sei coppie che prenderanno parte al programma, tra tentazioni per l’appunto ed altri imprevisti che metteranno a dura prova l’amore dei dodici intrepidi selezionati. Il sito web ufficiale del programma rivela ora i nomi dei partecipanti, tra i quali spicca la presenza di Ida Platano e Riccardo Guarnieri da ‘Uomini e Donne’. Lui in particolare viene indicato come fortemente motivato nel dimostrare definitivamente ad Ida che è lui il suo principe azzurro.

Temptation Island, gli altri partecipanti

Ci sono i salernitani Andrea Celentano e Raffaela Giudice. Sono fidanzati da 7 anni ma la loro relazione necessita ora di un banco di prova importante. Lei definisce lui “un gentleman, il fidanzato ideale. Ma se dovesse deludermi ci metterei moltissimo a riprendermi dallo shock”. Lui invece qualche dubbio ce l’ha. “Devo capire se ormai stiamo insieme dopo tanto tempo per abitudine o se davvero possiamo passare ad un livello più importante”.

Ecco poi Martina e Giampaolo, che sentono il bisogno di evadere e di trovare i loro spazi. Martina ha lasciato famiglia ed amici per trasferirsi da lui. Una scelta importante, “ma con noi c’è sua madre. Le voglio bene ma adesso devo capire se potremo metter su una famiglia tutta nostra”. E Giada e Francesco, la cui relazione è spesso contraddistinta dalla gelosia. Anche per loro ‘Temptation Island’ sarà un esame importante. Lei vorrebbe avere meno il fiato sul collo, lui d’altro canto sa di essere eccessivamente possessivo e pure è in cerca di risposte.

Sarà vero amore?

Tocca a Lara e Michael: anche questa relazione ha degli interrogativi che necessitano di risposte. “Amo molto Michael ma voglio capire se è la persona che fa davvero per me”, afferma Lara. Una curiosità che lo stesso Michael è intenzionato a soddisfare al meglio. Infine ecco Oronzo e Valentina. Lui non resiste al fascino di altre donne ed arriva sull’isola consapevole di compiere qualche sciocchezza. “Tanto Valentina mi perdonerà…”.

Impostazioni privacy