Temptation Island, prima puntata 9 luglio 2018: anticipazioni, coppie e diretta

anticipazioni-temptation-island-2018-prima-puntata-diretta

Temptation Island 2018: nuova edizione, anticipazione prima puntata, coppie e concorrenti.

Comincia questa sera, 9 luglio, la nuova edizione di Temptation Island 2018 su Canale Cinque condotta, come sempre, da Filippo Bisciglia. Le coppie di Temptation Island ormai sono state quasi tutte svelate, ma ad alimentare la curiosità  intorno al programma ci pensa il conduttore, dichiarando di essere rimasto sconvolto da alcune cose successe che vedremo da casa nei prossimi giorni e che sembrano essere dei veri e propri colpi di scena. A detta del conduttore di Temptation Island 2018, tra le coppie in gara ci saranno molti più litigi, crisi, sbotti di gelosia, imprevisti e cambi di rotta: “Niente è come sembra” ha dichiarato Bisciglia.

Per sapere tutto su Temptation Island leggi anche qui:

Temptation Island 2018: falò di confronto nella prima puntata 

Uno dei colpi di scena più eclatanti, sicuramente, è quello che riguarda la prima puntata di Temptation Island visto che, da subito, è stato richiesto da una coppia un falò di confronto, cosa che non era mai successa prima nel programma. Non si sa quale sia la coppia di Temptation Island che ha richiesto questo confronto così prematuro e lo scopriremo solo questa sera.

Coppie Temptation Island 2018: chi sono

Vediamo quindi di ripassare un pochino chi sono i membri delle coppie di questa nuova edizione di Temptation Island che andrà in onda in diretta questa sera, 9 luglio, su Canale Cinque:

  • Ida e Riccardo
  • Lara e Michael
  • Valentina e Oronzo
  • Raffaella e Andrea
  • Giada e Francesco
  • Martina e Giampaolo

Proprio la coppia Valentina e Oronzo, pare che sarà la prima a scoppiare con lui che si rivela molto infastidito dai comportamenti della sua fidanzata al punto di troncare la relazione senza pensarci due volte. Ma anche Ida e Riccardo, ex membri di Uomini e Donne Trono Over, pare che avranno molti problemi al punto tale che l’amica di Ida, Gemma Galgani, è approdata in Sardegna per cercare di consolare la donna.

Anticipazioni Temptation Island, diretta prima puntata

Per quanto riguarda le anticipazioni di Temptation Island nella prima puntata del 9 luglio 2018, sappiamo che ci sarà molta tensione e un po’ di nervosismo visto che tra due ragazzi scatterà una lite che rischia di sfociare in rissa per colpa di tantissima gelosia.

Impostazioni privacy