Johnny Depp e Vanessa Paradis preoccupati per loro figlio Jack

 

Johnny Depp e Vanessa Paradis (Photo by Frazer Harrison/Getty Images)

Dopo la recente notizia che Johnny Depp, che tanto aveva fatto preoccupare i suoi fan di tutto il mondo, nonostante l’accessivo dimagrimento stia effettivamente bene quella che trapela è la notizia che sia Jack, suo figlio avuto con l’ex moglie Vanessa Paradis, ad avere dei seri problemi di salute.

La conferma che sia il figlio di Johnny Depp ad avere dei problemi di salute viene annunciata per motivare l’assenza dell’attrice Vanessa Paradis alla premiere del film “Un Couteau dans le Coer”. L’annuncio è stato dato dal regista del film in cui l’attrice ha preso parte, Yann Gonzalez, che ha dichiarato che l’assenza di Vanessa Paradis alla premier di Parigi è dovuta ai seri problemi di salute del figlio Jack.

Leggi anche —> Johnny Depp: “Soffrivo ogni giorno, non lo potevo sopportare”

I problemi di salute di Jack tengono lontana Vanessa Paradis dalla premiere 

Il regista Yann Gonzalez, per motivare l’assenza di Vanessa Paradis, ha dichiarato:

“Purtroppo, Vanessa Paradis non è stata in grado di unirsi a noi questa sera, doveva essere assente a causa dei gravi problemi di salute del figlio”

Il ragazzo, di 16 anni, è stato visto passeggiare nei giorni successivi alla premiere con una sua amica nei pressi dell’appartamento dell’attrice e non sembrava essere in uno stato di salute cagionevole ma nessuno dei due genitori, nè Johnny Depp nè Vanessa Paradis, ha voluto rilasciare alcuna intervista che rincuorasse sulle condizioni del loro figlio adolescente. Jack è affetto da una patologia oculare ereditata dal padre ma il fatto è ormai noto da tempo e non è detto che sia una degenerazione della malattia il motivo di preoccupazione da parte dei suoi genitori.

La coppia, che è stata insieme dal ‘98 al 2012, ha avuto due figli prima della separazione: la modella di 19 anni Lily-Rose Depp ed il 16enne John Christopher Depp III, soprannominato appunto Jack. Se il padre di Jack sia di supporto o meno al ragazzo non è stato reso noto ma, certamente, l’attore si trova coinvolto in molti vortici mediatici in questo momento, sia positivi che negativi.

Se è vero, infatti, che il suo tour con i The Hollywood Vampires è stato un successo e che l’attore ha molti ruoli da dover ricoprire è anche vero che Johnny Depp si trova, però, nell’occhio del ciclone mediatico sia per i processi ancora in corso che lo riguardano sia per i suoi vizi che, a quanto si dice, lo hanno portato a spendere quasi tutta la sua fortuna.

Marta Colanera

Impostazioni privacy