Macron insultato e preso a uova in faccia- VIDEO

(Screenshot Video)

Il leader di ‘En Marche’ Emmanuel Macron è stato insultato e preso a uova in faccia durante il Salone dell’Agricoltura che si teneva a Parigi.

La popolarità del presidente della Repubblica Francese Emmanuel Macron non è al massimo in Italia dopo le esternazioni sulla questione ‘Aquarius‘ in cui definiva il comportamento del governo italiano scorretto. Le dichiarazioni hanno generato la reazione dura del governo che ha portato la marcia indietro dello stesso presidente francese, il quale ha in seguito ricevuto il premier Conte e concordato una linea comune sulla questione migranti.  Un’altra piccola polemica si è verificata in questi giorni sulla questione ‘Lifenine‘, sulla quale Macron ha prima espresso una posizione contraria a quella italiana e successivamente concordato con Salvini sulle irregolarità del suo equipaggio. Ma se in Italia il presidente francese non è molto amato, in Francia i cittadini sono divisi con qualcuno addirittura pronto a manifestare il proprio dissenso con attacchi pubblici, come capitato durante il Salone dell’Agricoltura tenutosi a Parigi un paio di giorni fa durante il quale il leader di ‘En Marche’ è stato colpito da un uovo.

Forse vi interessa anche -> “Abusato a 15 anni, Macron è un pericoloso psicopatico”

Forse vi interessa anche -> Salvini contro Macron: “Se vuole i prossimi 10 barconi che arrivano li mandiamo a Marsiglia”

Macron colpito da un uovo al Salone dell’Agricoltura

Macron era atteso un paio di giorni fa al Salone dell’Agricoltura per un intervento pubblico al quale avrebbe dovuto partecipare il ministro dell’Economia Fillon (poi assente dell’ultim’ora). Mentre girava con la scorta tra gli stand del Salone, qualcuno dei presenti ha pensato di colpirlo in testa con un uovo e dopo averlo centrato ha urlato “Head shot” (colpo in testa) e si è dileguato tra la folla. Intervistato sull’accaduto la più alta carica dello Stato francese ha minimizzato dichiarando: “Ci saranno sempre degli imbecilli, fa parte del folclore”. Questa è la seconda volta in cui Macron viene colpito da delle uova, la prima si era verificata  nel 2016 quando aveva visitato le poste in qualità di ministro dell’Economia.

Forse vi interessa anche -> Selfie di Macron con alcuni omosessuali: è polemica – VIDEO

Impostazioni privacy