VinciCasa: ultima estrazione, vinta la casa numero 75

VinciCasa
VinciCasa

VinciCasa: nell’ultima estrazione di ieri venerdì 22 giugno, vinta la casa numero 75 dall’inizio del concorso, il vincitore a Palermo.

Si torna a sorridere con il concorso VinciCasa, che permette di vincere ogni giorno un immobile. Nell’estrazione di ieri, venerdì 22 giugno, si registra un vincitore fortunato a Palermo. Questo grazie alla combinazione vincente 2 10 18 21 25. Con VinciCasa si vincono ben 500mila euro. Di questi, 300mila euro vanno investiti nell’acquisto dell’immobile, i restanti 200mila euro sono un premio accessorio, in contanti.

Leggi anche –> VinciCasa estrazione diretta live di oggi 22 giugno

Tutti i vincitori di giugno del concorso VinciCasa

La schedina fortunata è stata giocata alla Totoricevitoria Quadrifoglio, di via Domenico Scinà 176. Nell’ultimo concorso festeggiano anche i 23 punti “4” da 141,96 euro a testa. Si torna a vincere a distanza di pochi giorni dall’ultima casa vinta: lunedì 18 giugno, la combinazione è stata indovinata con una schedina multipannello giocata presso il Punto di Vendita Sisal “Gran Caffè Laura”, a Roma.

Quella di ieri è la casa vinta numero 75, la quarta in questo fortunatissimo mese di giugno, che si era aperto con un immobile vinto a Roma, poi a metà mese era toccato a Parma sorridere per il concorso. Giocare è semplice: bisogna puntare su cinque numeri, da uno a quaranta, quindi incrociare le dita. Ogni sera, dopo le 20.10, potrete verificare la combinazione fortunata sul nostro sito.

Impostazioni privacy