Pippo Inzaghi: l’ex attaccante del Milan presto sarà papà

Pippo Inzaghi
(Instagram)

Una bella notizia per il neo allenatore del Bologna Pippo Inzaghi: l’ex attaccante del Milan presto sarà papà, la sua compagna Angela Robusti incinta?

Pippo Inzaghi, ex scapolo d’oro del calcio italiano, potrebbe presto diventare papà. Lo rivela il settimanale ‘Spy’, secondo il quale la sua compagna Angela Robusti, ex Miss Veneto, aspetterebbe un bambino. Il “pancino” sospetto della fidanzata del neo allenatore del Bologna è stato immortalato sul noto rotocalco.

Leggi anche –> Pippo Inzaghi: la nuova fiamma è la bella corteggiatrice di Uomini e Donne

La compagna di Pippo Inzaghi è davvero incinta?

Bocche cucite da parte dei diretti interessati, anche se Pippo Inzaghi e Angela Robusti, 44 anni lui, 27 lei, si sarebbero presentati al matrimonio del fratello minore dell’ex attaccante del Milan, Simone Inzaghi, raggianti. Il bambino, stando a quanto si apprende, dovrebbe nascere all’inizio dell’inverno. Angela Robusti è stata immortalata a Formentera, dove si stava godendo qualche giorno di relax proprio con Pippo Inzaghi.

L’ex attaccante torna dunque a sorridere, dopo la chiusura del rapporto con Alessia Ventura. Angela Robusti è un volto noto in televisione: è infatti una vecchia conoscenza dei fan di Uomini e Donne, giunta alla corte di Maria De Filippi per corteggiare il tronista Luca Onestini. Qualche mese fa, Pippo Inzaghi e Angela Robusti sono stati paparazzati insieme all’uscita da un lussuoso hotel di Milano dove si erano recati per un aperitivo. Da allora non hanno mai tenuto nascosta la loro relazione.

Tutte le ex fidanzate di Pippo Inzaghi

Prima di Angela Robusti, l’ex attaccante del Milan e della Nazionale ha avuto una serie di storie lunghe e complicate. Infatti, è stato fidanzato con la showgirl Samantha De Grenet, con la bella Aida Yespica e naturalmente con Alessia Ventura, quest’ultima a lungo ritenuta ‘quella giusta’.

I due sono stati però visti insieme per l’ultima volta nel 2016: in pochi sono pronti a scommettere che Pippo Inzaghi nel frattempo non abbia avuto altre storie, ma per lui finalmente è tornato il sereno insieme ad Angela Robusti.

Impostazioni privacy