Pippo Inzaghi: la nuova fiamma è la bella corteggiatrice di Uomini e Donne

Nuovo amore per Pippo Inzaghi, sorpreso in atteggiamenti decisamente intimi con una bella, bellissima corteggiatrice di Uomini e Donne.

Pippo Inzaghi e Angela Robusti

44 anni lui, 27 lei. Pippo Inzaghi ancora una volta se l’è scelta giovane, bella e famosa. E nonostante la sua straordinaria abilità nel dribblare i paparazzi questa volta è stato sorpreso in compagnia della nuova fiamma.

Pippo Inzaghi e Angela Robusti: è amore

Stiamo parlando di una vecchia conoscenza dei fan di Uomini e Donne, giunta alla corte di Maria De Filippi per corteggiare il tronista Luca Onestini. Avete capito chi è? Ma sì, è Angela Robusti, la bionda padovana ex finalista di Miss Italia 2012 di professione designer, amante dell’architettura e dei viaggi. Angela non è riuscita a carpire il cuore di Onestini, ma ha avuto decisamente più successo con Superpippo.

Pippo Inzaghi e Angela Robusti sono stati paparazzati insieme all’uscita da un lussuoso hotel di Milano dove si erano recati per un aperitivo. Qualche giorno fa, la coppia era stata pizzicata anche allo stadio Bentegodi di Verona, dove i loro baci appassionati avevano dato più spettacolo delle squadre in campo.

Le famosa ex di Pippo Inzaghi

Non è la prima fidanzata vip di Pippo Inzaghi, che in passato ha avuto storie anche con la showgirl Samantha De Grenet, con la bella Aida Yespica e naturalmente con Alessia Ventura, che per qualche anno è sembrata a tutti – forse persino a lui – “quella giusta”. Era stata proprio la Ventura l’ultima donna paparazzata in compagnia di Superpippo nel lontano 2016. Non che l’allenatore del Venezia sia rimasto single da allora, questo è sicuro, ma dalla fine della sua storia con Alessia era sempre stato piuttosto attento a non far trapelare nulla della sua vita sentimentale alla stampa rosa. Fino a oggi.

Oggi Filippo Inzaghi e Angela Robusti non si nascondono più e vivono la loro storia alla luce del sole.

Impostazioni privacy