CONDIVIDI
Million Day
Million Day

Estrazione Million Day 20 giugno 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Anche oggi alle 19.00 si rinnova sul nostro sito l’appuntamento col Million Day, il gioco che permette di vincere un milione di euro. Da quando è partito, lo scorso 7 febbraio, il Million Day ha premiato 24 neo milionari, l’ultimo dei quali domenica 17 giugno a Musile di Piave, in provincia di Venezia. Il weekend è stato fortunato, con un vincitore anche sabato 16 giugno ad Altamura, in provincia di Bari. Otto i vincitori totali a giugno, segno che il gioco ha sempre maggiore successo.

Giocare è semplice: basta scegliere una combinazione di cinque numeri tra 55 e attendere per scoprire se è stata fatta la scelta giusta. Vincere però non è altrettanto facile. Ma non si vince soltanto col 5: premi di consolazione ci sono anche per chi realizza 2, 3 e 4. La scorsa settimana, il secondo premio maggiore, del valore di mille euro, è stato vinto da 324 giocatori. In tutto, sono stati distribuiti nei giorni scorsi 3,5 milioni di euro. Insomma, siete pronti a scoprire chi sarà il 25esimo vincitore del premio da un milione di euro? E se foste proprio voi?

Leggi anche –> Million Day estrazione di oggi 20 giugno: risultati, numeri ritardatari e frequenti

Estrazione Million Day 20 giugno Diretta

La combinazione vincente di ieri 19 giugno: 10-27-47-49-50

La combinazione Million Day di oggi 20 giugno: 2-3-19-41-51