Million Day oggi 19 giugno estrazione in DIRETTA: risultati

Million Day 3 maggio
Million Day (screenshot Youtube)

Estrazione Million Day 19 giugno 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Secondo appuntamento della settimana col Million Day, il gioco che dà la possibilità di vincere un milione di euro al giorno. Per giocare, basta scegliere una combinazione di cinque numeri tra 55 e attendere per scoprire se è stata fatta la scelta giusta. Vincere però non è altrettanto facile. Da quando il gioco è iniziato, lo scorso 7 febbraio, sono 24 i nuovi milionari, un terzo di questi nel mese di giugno.

Infatti, otto sono i neo milionari questo mese, tutti concentrati nei tre weekend. Gli ultimi due sono stati sabato 16 giugno ad Altamura, in provincia di Bari, e ieri a Musile di Piave, in provincia di Venezia. Ma non si vince soltanto col 5: premi di consolazione ci sono anche per chi realizza 2, 3 e 4. La scorsa settimana, in totale, sono stati dispensati premi per 3,5 milioni di euro. I premi di consolazione da mille euro, per chi ha realizzato il 4, sono stati 324. Oltre che nelle ricevitorie, è possibile giocare al Million Day online oppure con l’App Lotto. Il gioco sta avendo un successo crescente.

Estrazione Million Day 19 giugno Diretta

La combinazione vincente di ieri 18 giugno: 11-21-33-43-54

La combinazione vincente di oggi 19 giugno: 10-27-47-49-50

Impostazioni privacy