Estrazione Million Day oggi 18 giugno: risultati DIRETTA

Million Day 18 giugno
Million Day 18 giugno

Estrazione Million Day 18 giugno 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Anche in questo weekend il Million Day ha regalato due belle sorprese: il fine settimana si conferma dunque propizio per giocare e tentare la fortuna. Ma andiamo con ordine. La lotteria permette ogni sera di vincere un montepremi da un milione di euro. Il gioco consiste nell’indovinare la cinquina vincente su una rosa di 55 numeri.

A giugno, i neo milionari sono otto e sono appunto tutti concentrati nei weekend. Gli ultimi due sono stati sabato 16 giugno ad Altamura, in provincia di Bari, e ieri a Musile di Piave, in provincia di Venezia. Viene dunque confermata un’altra “tradizione” del Million Day, che premia in maniera bipartisan il Nord e il Sud Italia, mentre lo stesso non si può dire delle regioni centrali, le meno fortunate finora.

Da quando il gioco è iniziato, lo scorso 7 febbraio, sono dunque 24 i nuovi milionari, un terzo di questi nel mese di giugno, segno della sempre maggiore popolarità del Million Day. La scorsa settimana, in totale, sono stati dispensati premi per 3,5 milioni di euro. Oltre ai due neo milionari, si registrano 324 premi da mille euro.

Estrazione Million Day 18 giugno Diretta

Facciamo un riassunto del weekend, questa la combinazione di sabato 16 giugno: 4-16-17-28-32

Ieri, domenica 17 giugno, sono stati invece estratti i seguenti numeri: 9-17-33-40-52

La combinazione vincente di oggi 18 giugno: 11-21-33-43-54

Impostazioni privacy