Bambina di tre anni cade dal balcone mentre gioca: è gravissima

balcone
(Websource)

Bambina di tre anni cade dal balcone mentre gioca: è gravissima. 

Dramma a Lonate Pozzolo in provincia di Varese. Una bambina di soli tre anni è caduta dal balcone del secondo piano di una palazzina mentre stava giocando e ora si trova ricoverata in gravissime condizioni.

La tragedia avvenuta nel tardo pomeriggio

In base alle prime ricostruzioni pare che la piccola appartenente ad una famiglia di origini senegalesi stesse giocando sul balcone insieme alla sorella più grande. Per motivi ancora da chiarire ad un certo punto la bimba sarebbe salita su una sedia che si trovava sul balcone proprio vicino alla balaustra dalla quale poi sarebbe caduta molto probabilmente dopo aver perso l’equilibrio. In quel momento in casa si trovavano con le due bambine il padre e la zia. I due però stavano dormendo dopo aver festeggiato fino a poco prima la fine del Ramadan.

Sul posto è subito giunta l’ambulanza e la piccola, ancora viva, è stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale di Bergamo. Da quanto si apprende da fonti ospedaliere la bambina sarebbe in gravissime condizioni e i medici starebbero ancora valutando come intervenire per provare a salvarle la vita. Sull’incidente indagano i Carabinieri di Busto Arsizio che hanno interrogato i familiari della piccolissima vittima.

Impostazioni privacy