Fabrizio Corona avrà una laurea ad honorem in Management

Fabrizio Corona (Instagram)

Fabrizio Corona ha postato per i suoi followers la mail che ha ricevuto: un’università di Palermo vuole insignirlo della laurea ad honorem in Management per il lavoro svolto sul campo.

L’ex di Belen Rodriguez , ex paparazzo e a sua volta iperpaparazzato, ha pubblicato a mezzo social, in una delle sue Instagram Stories una mail che di certo non è finita nel cestino. L’e-mail pubblicata gli comunica, ufficialmente, che un’università con sede a Palermo vuole insignirlo della laurea ad honorem in Management. La comunicazione ricevuta viene riportata sul social per intero:

“Egregio Sign. Fabrizio Corona, in virtù del fatto che la stimiamo molto come persona e vista la sua fortissima esperienza documentabile nella gestione di Business, Impresa, Marketing e gestione economica siamo qui oggi ad offrirle una Laurea ad Honorem in Mangment. Non nascondo il fatto che noi usufruiremmo del suo nome, non tutti sono d’accordo che nel nostro Ambiente il suo nome porti risultati positivi. Noi, invece, teniamo a sottolinearle quanto valutiamo la sua persona con rispetto e ammirazione.”

Leggi anche —> Fabrizio Corona pensa alla politica: “Voglio fare come Grillo”

La laurea ad honorem in Management per Fabrizio Corona: cosa non svela l’e-mail

Domenica sera, Fabrizio Corona, sarà a Non è l’Arena di Giletti e, come è probabile, confermerà o meno la validità della mail ricevuta e poi condivisa con i suoi followers. Fabrizio entrerà nel salotto di Giletti per raccontare anche dei tantissimi guai giudiziari che per lui non si sono ancora conclusi. I suoi legali gli hanno consigliato di mantenere una certa cautela nell’intervista, come spesso Fabrizio Corona tende a non fare, per far sì che ulteriori elementi non vadano ad avvalorare gli attuali processi già in atto.

Leggi anche —> Fabrizio Corona, intervista da Massimo Giletti: “Ora sono davvero preoccupato”

Leggendo l’e-mail inviata dell’ateneo palermitano le domande che ancora non hanno avuto risposta riguardano principalmente l’università da cui questa iniziativa sia partita ed il ruolo della persona che l’ha fisicamente inviata all’ex paparazzo.

Marta Colanera

Impostazioni privacy