Estrazione Million Day oggi 16 giugno: risultati DIRETTA

Million Day
Million Day

Estrazione Million Day 16 giugno 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Un vincitore al Million Day manca da una settimana: infatti, il 9 giugno due premi sono stati vinti a Napoli e a San Giorgio di Mantova. Si vanno ad aggiungere ai quattro nuovi milionari del weekend precedente. Sei sono dunque i neo milionari nel mese di giugno. Vedremo se come è avvenuto in queste ultime settimane il weekend porterà maggiore fortuna.

La lotteria permette ogni sera di vincere un montepremi da un milione di euro. Il gioco consiste nell’indovinare la cinquina vincente su una rosa di 55 numeri. Partito lo scorso 7 febbraio, il Million Day ha distribuito complessivamente oltre 50 milioni di euro di montepremi. Sono circa seimila coloro che hanno realizzato quattro punti, vincendo il premio di consolazione da mille euro. Inoltre, si vince anche con 2 e 3 punti. Spazio ai numeri: tra i ritardatari il 17 manca all’appello da ormai 69 concorsi, seguito dal 33 assente invece da 39 estrazioni. Invece, il più frequente è il 19, estratto in 24 concorsi.

Estrazione Million Day 16 giugno Diretta

La combinazione di ieri 15 giugno: 5-7-11-28-55

A partire dalle 19.00 la combinazione di oggi 16 giugno: 4-16-17-28-32

Impostazioni privacy