Estrazione Million Day oggi 15 giugno: risultati DIRETTA

Million Day
Million Day

Estrazione Million Day 15 giugno 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Anche ieri una giornata senza qualcuno che sia riuscito a indovinare la cinquina vincente al Million Day, che permette ogni sera di vincere un montepremi da un milione di euro. Il gioco consiste nell’indovinare la cinquina vincente su una rosa di 55 numeri. Quindi giocare è semplice, mentre vincere è un po’ più complicato: anche per questo, nonostante il costante successo del gioco, a oggi ci sono solo 22 nuovi milionari.

Gli ultimi due hanno vinto sabato scorso. Il 9 giugno due premi sono stati vinti a Napoli e a San Giorgio di Mantova. Si vanno ad aggiungere ai quattro nuovi milionari del weekend precedente. Il gioco è partito lo scorso 7 febbraio e ha distribuito complessivamente oltre 50 milioni di euro di montepremi. Sono circa seimila coloro che hanno realizzato quattro punti, vincendo il premio di consolazione da mille euro. Il weekend intanto si avvicina e come abbiamo visto i premi migliori si concentrano in questi giorni. Vedremo se la tendenza proseguirà.

Intanto, vi diamo appuntamento come ogni sera alle 19 sul nostro sito, per scoprire la cinquina vincente insieme a noi. Attenzione: la ludopatia è una malattia vera e propria che in Italia purtroppo trova sempre maggiore diffusione. Va perciò ricordato che nelle giocate serve prudenza.

Estrazione Million Day 15 giugno Diretta

Questa la combinazione di ieri 14 giugno 2018: 18-19-39-40-46

La combinazione di oggi 15 giugno: 5-7-11-28-55

Impostazioni privacy