Bacio tra Veronica Satti e Alberto Mezzetti: ecco la loro spiegazione

Bacio tra Veronica Satti e Alberto Mezzetti: ecco la loro spiegazione. In settimana è accaduto qualcosa di veramente impensabile con la figlia di Bobby Solo che ha baciato Tarzan sotto le lenzuola. I due erano stati a lungo vicini all’interno della casa più famosa della televisione, ma come amici. Una situazione che verrà spiegata durante la finale di stasera in onda su Canale 5 tra pochissimo.

Bacio tra Veronica Satti e Alberto Mezzetti

La figlia di Bobby Solo aveva fatto parlare molto per il rapporto travagliato proprio con il padre a lieto fine, perché proprio dopo la fine della trasmissione i due dovrebbero deporre l’ascia di guerra e tornare a stare l’uno vicino all’altro. Inoltre la ragazza aveva chiaramente sottolineato di essere omosessuale. La sua compagna era entrata nella casa in un momento molto delicato per starle vicino. Il bacio tra Veronica Satti e Alberto Mezzetti ha lasciato tutti un po’ senza parole. Sicuramente stasera durante la diretta di stasera quando Barbara d’Urso dirà ai due che fuori si sono accorti molto bene di quanto è accaduto. Staremo a vedere se ci saranno delle perplessità o se i due proveranno a negare.

Non è da escludere che proprio dentro la casa ci sia un nuovo ingresso della compagna o che questa magari sia fuori in studio pronta a intervenire. Di certo è una situazione particolare e difficile da gestire sia per chi sta dentro che per chi sta fuori. Seguiremo la serata in tempo reale per cercare di capire quello che accadrà e soprattutto in merito a quanto successo tra i due se davvero potremo assistere a qualcosa di sorprendente. Ci troviamo di fronte a una serata molto particolare e che ci regalerà colpi di scena improvvisi. Attenzione ad esagerare però con le sorprese, perché già stasera ce ne saranno tante e magari non ci sarà tanto tempo per questo episodio. Il pubblico però fuori esige maggiore chiarezza e spera di capire cosa accadrà durante la puntata in diretta su Canale 5.

Impostazioni privacy