CONDIVIDI
elisa isoardi dedica
(Instagram)

Elisa Isoardi, dedica social per Matteo Salvini: la conduttrice tv posta una frase su Instagram e riceve decine di commenti di pro e contro il leader della Lega.

Nel mezzo delle trattative tra le forze politiche per la formazione del nuovo governo, Elisa Isoardi, compagna di Matteo Salvini, leader della Lega, si è lasciata andare a un momento di romanticismo e su Instagram ha postato una frase: “E’ da quando muoio dalla voglia di rivederti che penso che qui c’è di mezzo l’amore”, ha scritto. Il tutto corredato dagli hashtag #ioete e #comenellefavole, chiaro riferimento a un brano di successo di Vasco Rossi.

Le reazioni al post di Elisa Isoardi

La frase di Elisa Isoardi, che dovrebbe sostituire Antonella Clerici alla conduzione della trasmissione di Raiuno ‘La prova del cuoco’, ha scatenato decine di reazioni in pochissimo tempo. “Quando lo senti digli di accettare di governare?”, chiede un utente. Poi ancora: “Porta pazienza cara Elisa. Lui sta lavorando per tutti noi”. Un messaggio simile spiega: “Sta lavorando per noi italiani ma presto riavrà tempo anche per te. Vogliatevi bene che siete una bella coppia”.

“La pazienza è la virtù dei forti”, viene ancora evidenziato. Qualcuno però approfitta del post di Elisa Isoardi per criticare il suo compagno: “Ce stanno a fà impazzì co tutti sti giochetti… Mattarella troppo buono!!!”, viene rilevato in romanesco. Altri ironizzano sostenendo che sia la dedica di Salvini a Di Maio oppure al presidente Mattarella. Qualcuno insiste: “Dolcissima…. dì a Matteo tuo di tirare a chiudere e di fidarsi del M5S. Basta coi tatticismi, ora il governo degli Italiani!!!”.

Arriva anche un ironico invito a Elisa Isoardi: “Fa fai un bella cosa: vai te a fare la Premier e manda tutti a casa”. La conduttrice televisiva classe 1982 e il leader della Lega sono ormai legati sentimentalmente dal 2015.

A cura di Gabriele Mastroleo