Anticipazioni Uomini e Donne, scelta Sara Affi Fella e la chiusura di Gemma Galgani

uomini-e-donne-maria-de-filippi

Uomini e Donne: quando va in onda la scelta di Sara Affi Fella e la chiusura di Gemma e Marco.

Oggi, 29 maggio 2018, pare che negli studi di Uomini e Donne verrà registrata la scelta di Sara Affi Fella tra Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. La tronista e i suoi corteggiatori hanno già trascorso due giorni in villa e oggi, 29 maggio, ci sarà finalmente la scelta che però ancora non si sa quando andrà in onda. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne vediamo quindi cosa succede tra Gemma e Marco. 

Uomini e Donne: la scelta di Sara Affi Fella registrata oggi, 29 maggio

Nei giorni scorsi Sara Affi Fella ha registrato le puntate in villa con Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Ora il pubblico di Uomini e Donne è in attesa di scoprire chi sarà la scelta di Sara tra i due discussi corteggiatori. Rumors vogliono che la scelta sia registrata oggi e che quindi entro la fine della settimana vedremo finalmente come si concluderà il trono di Sara. Uomini e Donne giunge così alla fine.

Uomini e Donne oggi, Marco e Gemma

Nella puntata di oggi, 29 maggio 2018, vediamo nuovamente il Trono Over, con Gemma e Marco infuriati che continuano a litigare. Marco avrebbe lasciato Gemma tramite un messaggio dopo le ultime vicessitudini con Giorgio Manetti. Marco dichiara: “Non te ne è mai fregato niente di me. A Torino hai avuto un comportamento nei miei riguardi diverso, ti ho detto che non ho mai conosciuto la Gemma di Torino”. Gemma e Marco strillano e poi Maria De Filippi interviene: “Giorgio, vuoi fare un ballo con Gemma?”. Giorgio spiega: “No, volevo fare un ballo quando stavi con Marco per far vedere che non c’è niente di sporco e di tremendo tra noi. Volevo creare un momento carino, ma queste cose si fanno quando si sentono. Ora c’è la vostra chiusura, non capisco perchè ma non è il momento”.

Tina e Gianni Sperti dichiarano che la colpa di tutta questa situazione è di Gemma: “Ben ti sta” dichiarano gli opinionisti.

Riccardo Sciarretta

Impostazioni privacy