Pechino Express 2018: cast completo e anticipazioni


Pechino Express 2018: cast completo e anticipazioni.
Andrà in onda a settembre la nuova edizione di Pechino Express, condotta per il quinto anno da Costantino della Gherardesca. Ecco quali saranno tutti i concorrenti di gara.

Pechino Express 2018: tutti i concorrenti in gara

Partirà a breve il programma televisivo Pechino Express il reality show di Rai Due condotto quest’anno per la quinta volta da Costantino della Gherardesca, che già in merito al cast aveva rilasciato alcune stoccate in riferimento al Grande Fratello.

Le coppie in gara nell’edizione di quest’anno, che prenderà il via a settembre 2018, saranno Madre e Figlio, I mattutini, I Promessi Sposi, I Poeti, I surfisti, Fratello e Sorella, Le Mannequin e I Ridanciani.
Si delinea in queste ore il cast completo, ma sono già molti i nomi dei concorrenti che hanno confermato la propria presenza al programma televisivo.

Adriana Volpe, Federica Riccardi, ma anche Eleonora Brigliadori e Patrizia Rossetti

Dopo essere stati colleghi nelle trasmissione “I Fatti vostri”, Adriana Volpe e Marcello Cirillo comporranno la coppia dei Mattutini.
Paola Caruso potrebbe invece fare coppia con Tommaso Zorzi. La prima è la ex Bonas di Bonolis, il secondo è stato invece concorrente della prima edizione di “Riccanza”.
Non mancheranno anche Federica Riccardi e Nicole Murgia, mogli rispettivamente dei calciatori Alessio Cerci, e Andrea Bertolacci.
Nella coppia Surfisti faranno probabilmente il proprio ingresso Francisco Porcella, già concorrente di “Ballando con le Stelle” e Andrea Montovoli, anche lui recentemente in gara a “Ballando con le Stelle” e a “L’isola dei famosi”.
Concorreranno alla vittoria del programma anche Eleonora Brigliadori e il figlio Gabriele Gilbo.
I gara anche il volto di Rete 4 Patrizia RossettiRachele Fogar, figlia dell’esploratore tv noto al pubblico per “Johnathan”.
BC

Impostazioni privacy