Pechino Express 2018: anticipazioni, cast, quando inizia

Pechino Express 2018
(Elisabetta Villa/Getty Images)

Pechino Express 2018: anticipazioni, cast, quando inizia. 

C’è grande attesa per la nuova edizione di Pechino Express 2018, il reality show di Rai Due condotto da Costantino della Gherardesca che dovrebbe prendere il via nel prossimo autunno. In questi giorni è stato proprio lo storico conduttore del programma a parlare della prossima edizione di Pechino Express e non sono mancate stoccate agli altri reality attualmente in onda.

Pechino Express 2018: anticipazioni: le parole di Costantino della Gherardesca

“I casting sono in corso, poi prepariamo la rotta, di cui non posso dire nulla. Come sempre apriremo uno sguardo sul mondo: con l’espediente dell’adventure game, fino ad oggi siamo riusciti a raccontare mondi lontanissimi dall’Italia. Questo è servizio pubblico” ha spiegato Costantino della Gherardesca in un’intervista rilasciata a Panorama.

Pechino Express 2018: il cast

Il presentatore, che ha confermato come Pechino Express sia già in piena lavorazione, ha poi aggiunto in merito al cast una dura stoccata al Grande Fratello 2018: “Continuerà a differenziarsi molto da quello dei reality delle emittenti private. Non avremo dei rappresentanti di CasaPound, questo lo posso spoilerare”. Il riferimento a Luigi Favoloso, protagonista di tanti episodi spiacevoli all’interno della casa del Grande Fratello 2018 poi espulso per i suoi insulti sessisti a Selvaggia Lucarelli, è evidente e lancia ulteriore pepe sulla guerra dei reality sempre in corso soprattutto tra Mediaset e Rai.

Impostazioni privacy