Uomini e Donne, Gemma Galgani di nuovo sola: Marco lascia lo studio

gemma-galgani-sfilata-uomini-donne

Gemma Galgani di nuovo sola a Uomini e Donne, Trono Over? Marco lascia lo studio per colpa di Giorgio.

Gemma, la povera Gemma Galgani che si auto-deride dicendo “Mai una gioia” sembrava aver trovato una gioia questa volta nello studio di Uomini e Donne del Trono Over. A corteggiarla era arrivato il bel Marco: giovane toscano, ex spogliarellista e personal trainer che sembrava follemente innamorato di Gemma Galgani. Tra i due, come vi abbiamo raccontato più volte, la love story procedeva alla grande nonostante in molti nello studio fossero scettici a riguardo. Nessuno si capacitava del fatto che uno come Marco potesse essere veramente innamorato di una come Gemma Galgani. Ora però pare che Marco si sia stufato.

Uomini e Donne: Marco lascia Gemma?

gemma-galgani-marco-giorgio-uomini-donne

Il corteggiatore di Gemma infatti si è ritrovato continuamente in mezzo a delle polemiche e a riferimenti inerenti la storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Quello del bel gabbiano sembra essere un fantasma che non se ne va, nemmeno per errore. Dopo il bacio al Maurizio Costanzo Show e i riferimenti all’accaduto in studio, Marco, il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani alla fine si è infuriato e ha lasciato lo studio.

Gemma lo ha ovviamente rincorso chiedendogli con tono disperato: “Cosa stai facendo?”. Marco, giustamente, si è detto esasperato dal fatto che vi fossero continui rimandi alla storia tra lei e Giorgio Manetti perchè se la storia è chiusa e lei è felice con lui non se ne dovrebbe più parlare di tutto questo. Come dargli torto, però, d’altro canto, questa mossa onestamente sembra anche quella di uno che prepara il terreno per una fuga in grande stile esattamente come aveva previsto Tina. Marco, nella puntata di oggi di Uomini e Donne, vedremo cosa farà. Se rientrerà in studio, se preferirà andare via, se farà tribolare un po’ Gemma Galgani oppure se si comporterà da signore onesto e continuerà a corteggiarla. Per ora ci viene da pensare che, in fondo in fondo, Giorgio voglia tenere lì, incastrata, Gemma Galgani, ma ancora una volta non sappiamo se si tratta di mero business e quindi di una mossa per continuare a far parlare di sé oppure se c’è una po’ di sana e vera gelosia.

Impostazioni privacy