Grande Fratello 2018, il bacio di Lucia e Veronica sul prato della Casa

Grande Fratello
(Screenshot)

Grande Fratello 2018, il bacio di Lucia e Veronica sul prato della Casa. 

La notizia del giorno era che Lucia e Filippo si erano lasciati dopo più di un mese di storia. I due avevano preso la loro decisione a bordo piscina, lontano dagli occhi indiscreti degli altri inquilini del Grande Fratello ma sotto l’occhio di milioni di italiani. Dopo poco però Lucia ha deciso di farsi consolare in maniera del tutto singolare da Veronica.

Lucia e Veronica, il bacio nel prato della casa

Lucia e Veronica erano sdraiate sul prato della casa del Grande Fratello e diciamo che Veronica consolava Lucia per la fine della sua storia. Ad un certo punto le consolazioni si sono trasformate in coccole e poi è arrivato il bacio sulla bocca tra le due concorrenti. Un bacio breve ma molto intenso che non ha mancato di suscitare reazioni di vario tipo soprattutto sui social.

Pochi minuti prima Lucia aveva avuto un altro chiarimento con Filippo: “Oggi hai fatto un discorso che non ha fatto una piega, era giusto, era forse quello che ti dovevo fare io. Mi sono sentita libera da una parte senza più un peso e in una confusione assurda dall’altra. “Ho momenti in cui con te non riesco ad essere me stessa, mi sforzo di fare una cosa, anche un abbraccio. Fare l’amore con te…”

Impostazioni privacy