Grande Fratello 2018, anticipazioni: Filippo e Lucia si lasciano

Grande Fratello 2018, anticipazioni: Filippo e Lucia si lasciano
Immagine Grande Fratello

Grande Fratello 2018: Filippo e Lucia, la prima coppia di questa edizione, si lasciano in diretta tv. La loro separazione sarà il clou della puntata odierna.

L’anticipazione più importante della puntata odierna del Grande Fratello 2018 è sicuramente il discorso a bordo piscina tra Filippo e Lucia con il quale è stata sancita la separazione tra i due. La decisione è stata presa da Filippo, il quale ha fatto notare a Lucia che in questi giorni le difficoltà sono state più forti del sentimento che li legava ed ha concluso dicendo alla ragazza romana che è meglio per tutti e due cercare di non rovinare quanto di bello vissuto finora con litigi ed incomprensioni.

Grande Fratello 2018: il discorso di Filippo a Lucia

In disparte a bordo piscina, lontani da orecchie indiscrete ma sempre seguiti dall’occhio indiscreto del Grande Fratello, Filippo e Lucia hanno parlato del loro futuro come coppia e del loro futuro come concorrenti del GF. A parlare, in realtà, è sopratutto il ragazzo che sin da subito mette le cose in chiaro: “Mi sento veramente impotente! Mi fa male vederti pensierosa e non sentirmi protagonista o partecipe dei tuoi stati d’animo. Ci abbiamo provato, è stato molto bello, però le cose non si possono inseguire, si devono attrarre specialmente all’inizio”.

Lucia ha ascoltato in silenzio le parole del ragazzo, tradendo il dolore provato in quel momento con delle lacrime: “La prima cosa che mi fa male è vederti combattuta e non poter cambiare questa situazione -aggiunge Filippo che poi cerca di consolarla – Non fa nulla perché se una cosa non deve andare non deve andare. Se questi ostacoli sono più forti di quello che sta nascendo o che c’è, è giusto rispettarli. Non mi va che tu faccia finta di mandare giù il rospo per poi tornare ai tuoi pensieri iniziali. Per quanto 35 giorni siano pochi, noi sappiamo che sono tanti. È giusto che si prendano due vie diverse. Adesso se ci abbracciamo e facciamo finta di niente. Tu non devi stare male, questa è la tua esperienza. Basta”.

Concluso il discorso Lucia si è isolata dal gruppo cercando di raccogliere i pensieri e metabolizzare il cambiamento, consapevole del fatto che dovrà vedere la persona che ha amato all’interno della casa senza la possibilità di vivere con questa i momenti intensi passati prima di questo discorso.

Impostazioni privacy