Cesare Bocci, la moglie in scena dopo l’ictus: piangono tutti per la commozione

Ballando con le Stelle
(Youtube)

Cesare Bocci Stasera ospite di Che tempo che fa insieme a Luca Zingaretti per presentare la nuova serie del Commissario Montalbano. Tutti ricordiamo però quanto accaduto a Ballando Con le Stelle Finale, quando la moglie di Cesare Bocci è andata in scena dopo l’ictus e tutti si sono messi a piangere per la commozione. 

Momento estremamente toccante durante la Finale di ballando con Le Stelle che sta andando in onda in queste ore. Cesare Bocci a sorpresa si è trovato davanti la moglie Daniela pronta a ballare con lui un walzer. Il momento è stato altamente emozionante perché la moglie dell’attore ha avuto un gravissimo problema di salute con un’embolia post-partum che ha provocato un ictus. Come ha detto la stessa donna i medici le avevano detto che non avrebbe mai più camminato, invece Daniela con estreme sofferenze e una grandissima voglia di combattere è tornata a camminare e nonostante tutte le difficoltà stasera ha ballato col marito.

Ballando Con le Stelle Finale, piangono tutti

Tutto il pubblico, i giudici e gli altri concorrenti sono scoppiati in un pianto a dirotto rendendo questo uno dei momenti più commoventi dell’intera edizione. Particolarmente scosso Guillermo Mariotto che singhiozzando ha chiesto scusa a Bocci per aver detto tempo fa che lui non tirava fuori il privato in trasmissione. Ancora in lacrime Caroly Smith ha pronunciato poi il voto finale: un 10 mai così meritato. L’emozione era palpabile anche per Bocci e per la compagna che non sono riusciti a trattenere le lacrime e la commozione.

Diretta Ballando Con le Stelle Finale – Leggi anche –> Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli ha una t-shirt contro Gf e D’Urso

Impostazioni privacy