Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli ha una t-shirt contro Gf e D’Urso

Ballando Con le Stelle
(Facebook)

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli ha una t-shirt contro Gf e D’Urso. 

Ballando Con le Stelle è iniziato da pochi minuti, ma già non mancano le polemiche. Selvaggia Lucarelli, una dei giudici del programma condotto da Milly Carlucci, si è presentata in trasmissione con una t-shirt molto polemica nei confronti del Grande Fratello e di Barbara D’Urso. Il messaggio è molto semplice, chiaro e tagliente e si rifà alle polemiche feroci dei giorni scorsi quando Luigi Favoloso, uno dei concorrenti del Grande Fratello, era stato espulso per aver mostrato una tshirt con un insulto sessista proprio nei confronti di Selvaggia Lucarelli: “Comunque con me gli sponsor restano”. Messaggio forte e chiaro.

Ballando con le Stelle: la finale

Nel pomeriggio Selvaggia Lucarelli aveva pubblicato un messaggio su Facebook in merito alla finale di Ballando con Le Stelle dove già non era mancata una stoccata nei confronti del Grande Fratello: “Oggi finisce un’edizione di Ballando con le stelle particolarmente fortunata, sia in termini di ascolti (ma in fondo chissenefrega, solo i fessi si bullano dei numeri) che di atmosfera. È forse l’edizione più incerta per quel che riguarda il vincitore e anche per questo una delle più appassionanti.

Nessuno si è attribuito meriti, ha fatto la prima donna. È stato il lavoro di un gruppo divertito e affiatato con una conduttrice che -lei sì- si occupa degli ascolti come tutti quelli che fanno tv, ma che in nome degli ascolti non ha mai venduto l’anima al diavolo.
Al massimo, ha messo qualche abito a sirena di troppo! Per quel che mi riguarda, quest’anno c’è una novità disarmante: pensate, partecipo alla finale”. 

Impostazioni privacy