Carolyn Smith, Ballando con le Stelle 2018: calva e sorridente

Carolyn Smith giudice di Ballando con le Stelle 2018 è apparsa senza fascia in testa e sui social rivela: il bastardo è più piccolo

Carolyn Smith è apparsa nella diretta di Ballando con le Stelle di questa sera senza una fascia in testa. Nessun cappello a coprire i segni della chemioterapia, della sua lotto contro il tumore. Già lo scorso sabato lo aveva fatto e i suoi colleghi di giuria l’avevano caldeggiata. Ma lo scorso sabato Carolyn Smith ha avuto anche un malore (qui il video) che ha fatto preoccupare. Ma stasera è tutto diverso: Carolyn si è mostrata calva, ma sorridente e luminosa come non mai. La Smith ha ricevuto infatti un’ottima notizia: il ‘bastardo’, come lo chiama lei, ossia il cancro, si sta riducendo.

La Smith da anni lotta contro un tumore, ma la sua lotta è sempre stata all’insegna del sorriso, della forza e della positività e non ha mai voluto nascondere i segni della sua battaglia. Sui social Carolyn si è mostrata già senza cappelli e lo ha fatto anche nel suo ultimo post su Instagram. Un post importantissimo che racconta di una guerra che si sta vincendo. “Oggi sono particolarmente felice…Ho fatto qualche controllo e quel bastardo è più piccolo adesso”. Questo il messaggio di Carolyn Smith postato assieme ad una foto che la ritrae all’esterno dell’Ospedale Sant’Andrea di Roma.

Carolyn Smith: la sua lotta contro il cancro con il sorriso

La coreografa scozzese, giudice amatissimo di Ballando con le Stelle dalla sua prima edizione, combatte da diversi anni contro un cancro. Un male che sembrava essere stato sconfitto lo scorso anno, ma che è ritornato nuovamente. Un momento quello ovviamente durissimo .”L’intruso è di nuovo dentro il mio corpo” aveva dichiarato la Smith. Ora la buona notizia.

“Come ormai sapete questa è la mia lotta – ha scritto Carolyn in un altro post ai suoi follower – Ogni giorno lotto per me stessa ma soprattutto per gli altri nella diffusione di un messaggio ‘positivo’. Io sorrido e non mollo mai, nemmeno nei momenti più complicati come questi…Noi donne siamo belle così e nessuno di noi – proprio NESSUNO – deve avere il dubbio di mostrarsi per quello che è!”.

Tantissimo l’affetto dei suoi fan che sostengono Carolyn in questa battaglia ora più che mai.

Impostazioni privacy