Ballando con le Stelle 2018, diretta: ospiti, giuria e coppie in gara

La diretta di Ballando con le Stelle 2018: gli ospiti, i giudici e le novità della puntata. Carolyn Smith parla della sua lotta contro il cancro

E’ iniziata la nona puntata di Ballando con le Stelle 2018. Una puntata importantissima dato che è la semifinale e che quest’anno come non mai l’incertezza sui possibili vincitori regna sovrana. Una puntata che spicca anche per i suoi ospiti: Milly Carlucci è riuscita ad avere in studio Ryan Reynolds e Josh Brolin. Le due star hollywoodiane presenteranno il loro film Deadpool 2 e forse si cimenteranno in qualche passo di danza.

Altri ospiti importanti e ballerini per una notte sono l’ex moglie del presidente Donald Trump, Ivana Trump, e Rossano Rubicondi. I due sono stati a lungo coppia fissa e qualcuno dice che ancora si frequentino. Gossip a parte, Ivana e Rossano hanno studiato in queste ore una coreografia che mostreranno questa sera sotto gli occhi attenti dei giudici. Il punteggio assegnato loro da Sandro Mayer sarà poi destinato ad una coppia a sua scelta.

Finale poi questa sera di Ballando con Te, dove gente comune porta sul palco di Ballando le sue doti da ballerini.

Ballando con le stelle 2018: le coppie in gara

L’attenzione però è per le coppie in gara che stasera sperano di avvicinarsi un po’ di più alla vittoria finale. Scenderanno in pista questa sera: Akash Kumar e Veera Kinnunen; Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale; Cesare Bocci e Alessandra Tripoli; Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro e Stefano Oradei; Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro; Massimiliano Morra e Sara Di Vaira; Giaro Giarratana e Lucrezia Lando.

I loro balli verranno giudicati dalla giuria tecnica composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Ma ai loro voti si aggiunge il tesoretto social, ossia la coppia più votata su Instagram, il tesoretto Mayer quello dell’opinionista Sandro Mayer , il risultato della prova speciale e poi ovviamente il televoto del pubblico a casa ( 894.001 da telefono fisso, al costo di euro 0,51 IVA inclusa, oppure inviando un sms allo 475.475.1 da telefono mobile). Saranno tutti questi voti a formare poi il voto finale.

Ballando con le Stelle 2018, nona puntata: diretta

Dopo l’appello di tutte le coppie in gara, il saluto ai concorrenti eliminati ed un saluto alla giuria tecnica (radiosa Carolyn Smith senza cappelli e fascia, ecco le sue parole) Milly ricorda che la finale di Ballando sarà il 19 maggio in quanto sabato prossimo c’è l’Eurocontest.

20.50 – Si parte con la prova speciale in cui i concorrenti devono impersonare degli animali ballando.  Una prova molto coreografica e di ritmo. Meduse per Francisco e Anastasia, Cesare Bocci è un’aquila, Nathalie Guetta un ragno, Akash una tigre, serpenti per Giano Giarratana e Lucrezia Lando, Gessica Notaro un delfino, Ciacci un pinguino, Morra e di Vaira impersonificano un pavone. Il voto della giuria: Zazzaroni, Lucarelli e Mariotto votano la Notaro, Canino e la Smith scelgono Giaro.
21.34 – I quattro finalisti di Ballando con te si esibiscono. Emozione per i tre fratelli di 18, 14 e 8 anni.
21.50 -Ospiti i due attori Ryan Reynolds e Josh Brolin per presentare il film Deadpool. I due si sottopongono ad un test di ballo in cui dai passi devono riconoscere di che ballo si tratti.
22.05 – Inizia la gara: performance di Akash, un paso doble che non convince la giuria. La Lucarelli: ‘sei andato più avanti di quanto meritassi”. Voto totale 28
22.10 – Cesare Bocci e Alessandra Tripoli. Voto totale 32 punti

 

 

Impostazioni privacy