Incidente a Carini sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo: code e traffico in tilt

Incidente a Carini sull'autostrada Palermo-Mazara del Vallo: code e traffico in tiltUn incidente sulla Palermo-Mazzara del Vallo, all’altezza dello svincolo di Carini, ha bloccato il traffico in direzione del capoluogo siciliano.

Secondo quanto emerge dai siti di informazione locali, un incidente all’altezza dell’uscita di Carini, sul tratto autostradale che conduce da Mazzara del Vallo a Palermo ha causato due chilometri e mezzo di fila. Al momento non è chiara quale sia stata la dinamica dell’incidente poiché la Polizia Stradale si trova ancora occupata sul luogo del sinistro, ma dalle prime informazioni condivise sembra che i mezzi coinvolti siano un’auto con a bordo due passeggeri ed una moto. I mezzi sono entrati a contatto poco dopo l’uscita di Carini, più precisamente al chilometro 6+600.

Incidente sulla Palermo-Mazzara del Vallo: tre feriti, lunghe code

Per fortuna, a quanto pare, le tre persone coinvolte nell’incidente hanno riportato ferite lievi e nessuna di loro è in pericolo di vita. Più complessa la situazione del traffico, sulla carreggiata in direzione Palermo, quella in cui è avvenuto l’incidente, il traffico è totalmente bloccata a causa dei mezzi rimasti al centro della carreggiata. Il disagio ha causato delle code di 2 chilometri e mezzo. Le auto, infatti, sono state dirottate tutte verso l’uscita di Carini.

In questo momento, infatti, la polizia sta procedendo con i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente. Finiti i rilievi, i Vigili del Fuoco provvederanno ha spostare i mezzi e pulire il manto stradale per consentire il ritorno alla normale circolazione.

Impostazioni privacy