Incidente sulla A4, tamponamento tra tre camion: code e traffico in tilt

incidente sulla A4
(Websource)

Incidente sulla A4, tamponamento tra tre camion: traffico in tilt. 

E’ notizia di pochi minuti fa quella di un grave incidente stradale avvenuto questa mattina poco dopo le 8 sull’autostrada A4, all’altezza del comune di Pocenia sulla direttrice che va da Trieste-Venezia. Al momento è stato chiuso il tratto autostradale tra San Giorgio di Nogaro e Latisana. Gravi disagi ovviamente per il traffico andato letteralmente in tilt.

Violento tamponamento, ecco cosa è accaduto

In base alle prime ricostruzioni pare che ci sia stato un doppio tamponamento estremamente violento che ha coinvolto tre mezzi pesanti. Sul posto è giunto il personale di Autovie Venete, i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 e la polizia stradale. Al momento ci sono 6Km di coda in quel tratto e altri 3 tra il bivio A4/A23 e San Giorgio di Nogaro in direzione Venezia. Code e rallentamenti anche dalla parte opposta per i soliti curiosi che rallentano e che rischiano di creare nuovi incidenti e disagi. A complicare il tutto è arrivato poi un secondo incidente qualche minuto più tardi su una delle strade alternative alla A4, uno scontro che ha intasato anche la direttrice tra Muzzana del Turgnano e Palazzolo dello Stella.

Per quanto riguarda le condizioni delle persone coinvolte nell’incidente pare che fortunatamente non ci siano feriti gravi. L’ambulanza ha comunque dovuto operare il soccorso di uno dei tre camionisti coinvolti trasportato al Pronto Soccorso.

Impostazioni privacy