Jennifer Aniston e Brad Pitt, i media Usa: Sono tornati insieme

Jennifer Aniston Brad Pitt
(Kevin Winter/Getty Images)

Stando a quanto riportano i media Usa, Jennifer Aniston e Brad Pitt sono tornati insieme, anzi addirittura parlerebbero di avere un figlio.

Da quando Jennifer Aniston e Brad Pitt si sono rivisti dopo i matrimoni falliti con Justin Theroux e Angelina Jolie, avrebbero parlato di avere un figlio insieme. Per quanto i due sarebbero felici di un nuovo futuro insieme, Angelina Jolie è – comprensibilmente – meno entusiasta. La rivista ‘Star‘ di questa settimana negli Stati Uniti presenta in copertina la notizia che Brad Pitt e Jennifer Aniston sarebbero “di nuovo insieme” con l’aiuto di George Clooney.

Leggi anche–> Ecco chi è la donna più bella del mondo per gli americani

George Clooney e il ritorno di fiamma tra Jennifer Aniston e Brad Pitt

Il ruolo di George Clooney, stando a sentire i media Usa, sarebbe stato fondamentale: infatti, era un grande amico di Brad Pitt e dopo la rottura con Angelina Jolie, i due si sarebbero rivisti. Nel corso di una festa in cui Clooney ha invitato il collega, sarebbe poi avvenuto il furtivo incontro con Jennifer Aniston. “Il piano era di andare a prendere il posto di Jen in seguito per un bicchierino, ma, naturalmente, George avrebbe lasciato Brad solo”, racconta la rivista Star in edicola, spiegando che la vicenda della festa risale a circa due mesi fa. Una fonte ha raccontato alla rivista Usa: “La loro serata insieme è stata molto rilassata e discreta. Ricordavano il passato e sembravano divertivi. Sembra proprio come ai vecchi tempi, solo meglio”. Nessun commento a quanto descritto dalla rivista da parte dei due diretti interessati, mentre l’agente di George Clooney nega tutto.

Jennifer Aniston e Brad Pitt: la reazione di Angelina Jolie

Inoltre, fonti hanno detto in esclusiva a In Touch che non solo Angelina Jolie è incredibilmente ferita da Brad Pitt che vuole avere una nuova relazione con Jennifer Aniston così presto dopo la loro separazione, ma anche lei “non può credere che stia accadendo”.  L’attrice 42enne ha presentato istanza di divorzio nel settembre 2016. “Questa decisione è stata presa per la salute della famiglia”, ha detto il rappresentante di Angelina all’epoca. Da allora, Brad ha cercato di riavviare la sua vita. Il riavvicinamento con Jennifer Aniston sarebbe comunque avvenuto durante le tumultuose relazioni di entrambi coi rispettivi partner.

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno sei figli insieme: Maddox, 16, Pax, 14, Zahara, 13, Shiloh, 11, e le gemelle, Vivienne e Knox, 9 anni. Invece, l’attore e Jennifer Aniston, che sono stati insieme dal 2000 al 2005, non sono mai riusciti ad avere bambini e da quanto si apprende nonostante lei abbia 49 anni cercheranno ora di averne uno tutto loro.

A cura di Gabriele Mastroleo

Impostazioni privacy