Ecco chi è la donna più bella del mondo per gli americani

(iStock)
(iStock)

La donna più bella del mondo? Ecco chi è secondo la rivista americana People. Si tratta di una donna matura, una attrice, che succede alla altrettanto bella Sandra Bullock, premiata lo scorso anno. Non è la prima volta che sale sul podio di più bella.


Stiamo parlando di Jennifer Aniston, 47 anni, ex moglie di Brad Pitt e moglie di Justin Theroux, da cui si sarebbe appena separata, secondo le ultime indiscrezioni, ancora tutte da confermare. Un bel riconoscimento alla sua età, che arriva a distanza di ben 12 anni dalla prima incoronazione, quando ancora andava in onda, erano gli ultimi anni, la serie televisiva Friends che l’ha resa famosa. La rivista People, poi, è un marchio di garanzia per la sua autorevolezza e influenza. Non è da tutti ricevere il titolo di più bella del mondo da People.

Jennifer Aniston (MARK RALSTON/AFP/Getty Images)
Jennifer Aniston (MARK RALSTON/AFP/Getty Images)

Per la bella Jennifer si tratta anche di una gran bella rivincita, per di più a 47 anni, dopo che la bellissima Angelina Jolie le ha portato via il marito Brad Pitt. In tutti questi anni, poi, la Aniston ha dato prova di grande capacità e determinazione nell’affrontare le sfide e nel mantenere intatta la sua bellezza originaria senza ricorrere a (troppi) ritocchi, ma rimanendo il più possibile naturale.

Nella lista delle donne più belle del mondo secondo People, troviamo oltre alla Aniston e a Sandra Bullock: Carrie Underwood, Christina Milian, Reese Witherspoon, Sofia Vergara, Keke Palmer e Selena Gomez. Ma la vicnitrice in assoluto rimane Julia Roberts consacrata come la più bella per ben quattro volte, nel 1991, nel 2000, nel 2005 e nel 2010. Sarà dura battere questo record.

Di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy