Paola Di Bendetto, Francesco Monte l’ha lasciata per colpa di Cecilia Rodriguez?

paola-di-benedetto-francesco-monte-si-sono-lasciati-per-cecilia-rodriguez

Francesco Monte ha lasciato Paola Di Benedetto: amore finito tra i due, forse per colpa di Cecilia Rodriguez?

Parliamoci chiaro, le delusioni d’amore colpiscono tutti. Anche delle ragazze e dei ragazzi belli come Francesco Monte e Paola Di Benedetto che, dopo nemmeno due mesi di storia d’amore si sono lasciati. A dare la conferma della fine del loro amore è stata proprio Paola Di Bendetto che, al settimanale Chi, si è confessata e ha raccontato tutto quello che è successo tra lei e Francesco Monte dal suo rientro in Italia.

Ecco cosa ha detto Francesco Monte sulla fine della sua storia con Paola Di Bendetto:

Paola di Benedetto: “Francesco Monte mi ha detto che non eravamo compatibili”

Paola Di Bendetto racconta che quando ha lasciato l’Isola dei Famosi, lei e Francesco hanno trascorso diverso tempo insieme e tutto sembrava magico. Lei ha conosciuto i genitori di lui e Francesco Monte è comparso a Vicenza a trovarla facendole una sorpresa in un giorno di pioggia. Poi, da un momento all’altro tutto è cambiato e la domanda che si pone Paola Di Benedetto oggi non è “Quando è finita la storia con Francesco Monte, ma quando è iniziata”.

Francesco Monte infatti un giorno avrebbe detto a Paola Di Bendetto che forse non erano compatibili. L’ex naufraga, consapevole delle ombre del passato di Monte e il tradimento in diretta della sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez, ha deciso quindi di dargli tempo e spazio per riflettere. Quando però Francesco Monte e Paola Di Bendetto si sono ritrovati alla festa di compleanno di Marco Ferri, lui avrebbe detto all’ex madre natura, in modo per altro abbastanza secco, che stava bene da solo. 

Francesco Monte non mi ha mai amata: lo sfogo di Paola Di Bendetto

Secondo Paola Di Benedetto il passato ha avuto la meglio sulla loro storia d’amore. Ossia, il “fantasma di Cecilia Rodriguez” ancora non ha abbandonato la mente e il cuore di Francesco Monte. Comunque, dopo quello che avevamo visto sui social e in diretta tv ovunque, questa fine della storia d’amore tra Paola Di Bendetto e Francesco Monte ha dell’assurdo tanto che l’ex naufraga, piccata, dichiara che probabilmente Monte non l’ha mai amata e sostiene che, probabilmente, non è mai stato nemmeno sincero con lei. Ora l’ex naufraga si pente anche della sua auto-eliminazione dall’Isola dei Famosi: “Avevo fretta di tornare da lui, ho amato, e ora me ne pento, avrei giocato ancora se lo avessi saputo”.

(Fonte Immagini Instagram)

S.Marvaldi

Impostazioni privacy