Francesco Monte rompe il silenzio su Instagram e svela perchè ha lasciato Paola Di Bendetto

francesco-monte-motivazioni-fine-storia-amore-paola-di-bendetto

Francesco Monte scrive su Instagram e rompe il silenzio sulla fine della storia con Paola Di Bendetto.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono lasciati. Questa ormai non è una novità, ma fino ad ora abbiamo sentito solo la campana di Paola Di Bendetto che si è sfogata lungamente al settimanale Chi, accusando persino Francesco Monte di non averla mai amata e di essere ancora legato alla sua ex, Cecilia Rodirguez.

Qui trovi le dichiarazioni di Paola Di Bendetto:

Francesco Monte ha lasciato Paola Di Bendetto: il post che spiega tutto

Qualche ora fa, Francesco Monte, ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha voluto dire la sua in merito alla fine della sua relazione con Paola Di Bendetto:

“Ragazzi Buongiorno. Ci tenevo a dire solo una cosa e chiarire il concetto: io e Paola non stiamo più insieme, le motivazioni restano private quindi vi chiedo la cortesia di accettare e farvi bastare questo. Come due persone mature abbiamo mantenuto un rapporto civile e di rispetto reciproco. Come in ogni coppia e rapporto, ciò che porta due persone a prendere strade diverse è giusto che rest nell’intimità della propria vita privata, proprio come ho sempre fatto e gestito tutte le mie situazioni personali. Sono certo che capirete e vi ringrazio anticipatamente. Bacio Francesco”.

Un post secco, a tratti quasi innervosito dal fatto che la gente potesse parlare e chiedere in merito alla fine della loro storia d’amore. Ma chi è causa del suo mal pianga se stesso, ci viene da dire: Francesco Monte e Paola Di Bendetto hanno iniziato questa relazione sotto gli occhi delle telecamere durante l’Isola dei Famosi e, una volta che Paola è tornata in Italia, i due hanno condiviso foto e storie su Instagram insieme come se non ci fosse un domani. Difficile quindi che, ad un certo punto, i due decidano di lasciarsi e nessuno commenti l’accaduto.

Comunque Francesco Monte sostiene che i motivi debbano restare privati, ma a quanto ha dichiarato Paola Di Bendetto questi motivi non sono nè privati nè resi noti visto che lei stessa pare sia stata lasciata con la motivazione: “Non siamo compatibili” che sa tanto di scusa alla Bridget Jones. Che ci sia o meno lo zampino del ricordo di Cecilia Rodriguez non lo sappiamo e di chiederlo a Francesco Monte non se ne parla!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy