Uomini e Donne oggi Trono Classico: Nilufar bacia Nicolò e si scaglia contro Giordano

uomini-e-donne-oggi-nilufar-bacia-nicolò

Uomini e Donne oggi, Trono Classico: Nilufar bacia Nicolò e si scaglia contro Giordano per una maglietta con lo sponsor.

La puntata di oggi, 8 maggio 2018, di Uomini e Donne è dedicata al Trono Classico e si ricomincia con la polemica inerente la maglietta indossata da Giordano e Luigi durante le esterne e il dubbio che i due corteggiatori di Uomini e Donne abbiano ricevuto dei soldi per indossarla. Dopo le litigate Maria De Filippi cerca di riportare tutto alla calma e fa vedere l’esterna tra Nilufar e Nicolò che sono andati al concerto di Jovanotti a Roma.

Per sapere tutto sulle scelte dei tronisti di Uomini e Donne leggi qui:

Uomini e Donne, Nilufar e Nicolò 

“Sto pensando, sto conoscendo ed entrando sempre più in intimità con entrambi. Tu non devi fare più nulla, devo essere solo certa io al cento per cento” dichiara Nilufar dopo il concerto di Jovanotti con Nicolò.

Il corteggiatore inizia a parlare a Nilufar: “Ho paura di prendermi una fregatura grande come una casa, non capisco cosa ti manca per scegliermi. Io ci credo a noi, se no non sarei qua, ma non sai quanta paura ho di perderti” conclude Nicolò.

I due si abbracciano e si baciano nuovamente in modo appassionato e romantico: “Sono contenta” dichiara Nilufar. Tornati in studio però Nicolò dichiara di essere un po’ dispiaciuto perchè lo stesso giorno la tronista di Uomini e Donne ha baciato anche Giordano. Maria De Filippi chiede a quest’ultimo cosa ne pensa della situazione, ma Giordano, corteggiatore di Uomini e Donne, non sa cosa dire, ancora evidentemente turbato dalla storia della maglietta e dello sponsor.

Uomini e Donne: Giordano accusato di fare pubblicità

uomini-e-donne-oggi-luigi-giordano

Nilufar, tronista di Uomini e Donne, e gli altri corteggiatori attaccano Giordano e Luigi che si sono presentati in due esterne diverse con la stessa maglietta con il logo coperto dallo scotch. Giordano vorrebbe essere difeso e interviene Lorenzo, corteggiatore di Sara: “Hanno attaccato me per mesi, ora poverino dite che c’è un accanimento contro di lui?”. Nilufar è inferocita: “Non so se sono pazza io, ma qua la situazione sta sfuggendo di mano”. Anche Tina è arrabbiata: “Capisco che Luigi e Giordano siano amici, però quando uno fa un errore quello è e basta, è da bambini dell’asilo”. I quattro corteggiatori si continuano a beccare l’uno l’altro: “Queste frasi che fate per finire su Instagram sono esagerate, lo fate apposta” chiosa Nilufar che aggiunge: “Giordano puoi fare quello che vuoi, se tu sei interessato a me queste str***e delle magliette te le risparmi”.

Impostazioni privacy