Uomini e Donne, la scelta di Mariano: Maria De Filippi “Sei finto”

Uomini e Donne, Mariano è vicino alla scelta, ma Maria De Filippi interviene e lo sgrida per il suo comportamento in studio.

Anche per Mariano, tronista di Uomini e Donne si avvicina il momento della scelta. Nella puntata di oggi, di Uomini e Donne, 24 aprile, Maria De Filippi sgrida Mariano per il suo comportamento che diventa falso ed impostato.

Uomini e Donne, Maria De Filippi a Mariano: Sei finto

Nessuno ti prende sul serio Mariano, parlare dieci minuti per avere la telecamere e non dire niente non ha senso. Mi sei simpatico, ma te lo devo dire. Sei finto quando parli, devi cominciare a essere tranquillo, a smettere di parlare del web e ad essere quello che sei. Da quando sei tronista hai preso il ruolo, ma non c’è un ruolo, quindi non puoi farlo da manuale. Ti stai modulando da tronista, ma non c’è motivo. Quando Nilufar sbotta e dice parolacce è vera, dice le stesse cose che direbbe a casa sua. Tu ti sei messo in testa che devi fare chissà che cosa. La gente ha amato le tue difficoltà e le tue imprecisioni perchè erano vere”.

Mariano è triste: “Non lo faccio apposta, non sono stato capace di spiegare delle situazioni forse. Ho paura del giudizio da tronista che da corteggiatore. In questa posizione ho paura, me la devo togliere questa sensazione”.

Uomini e Donne: Mariano tra Valentina ed Eleonora

Si passa poi a vedere le esterne di Mariano con Valentina che va a casa sua a trovarla per farle una sorpresa: “Non ti faccio entrare perchè ti devi comportare bene prima”. I due salgono così in macchina e Mariano spiega che non voleva farla arrabbiare: “Io so cosa voglio”. Valentina si è sentita ferita: “Non so che dirti, mi sono sentita male”. Mariano però è molto contento di vederla e le dice che le piace molto: “Presterò più attenzione per non ferirti, promesso”.

Chi sarà quindi la scelta di Mariano tra Valentina ed Eleonora?

Impostazioni privacy