Nadia Toffa: “Ecco come sto, oggi vi dico…”

Nadia Toffa: “Ecco come sto…”: è iniziata la nuova puntata de Le Iene Show e Nadia Toffa ha ripreso il suo posto per raccontare al pubblico anche l’assenza di una settimana fa quando aveva detto di essere rimasta a casa per dei problemi legati alle conseguenze delle cure. Una grande paura per tutto il pubblico che pensava ci potesse essere stata una ricaduta dei problemi avuti in dicembre.

Nadia Toffa: “Ecco come sto…”

Mi sono un po’ ricaricata e sto bene. Sono felice di essere qui con voi, mi siete mancati. Sto bene“. Urla Nadia Toffa ed è sorridente a Le Iene Show su Italia 1, riuscendo a dimostrare di avere una carica incredibile nonostante le difficoltà che l’hanno afflitta nell’ultimo periodo.

La conduttrice bresciana si era sentita male all’inizio dello scorso dicembre ed era stata ricoverata d’urgenza. Inizialmente c’era stato un po’ di mistero con il pubblico che non aveva potuto sapere da subito cosa avesse la donna. Solo successivamente si era scoperto che era stata colpita da un tumore. Era stata lei al ritorno in televisione a raccontarlo, spiegando anche che in precedenza aveva avuto paura per la sua salute, ma aveva preferito superare le difficoltà senza la pressione dei media attorno alla situazione in questione.

La nuova assenza nel programma domenica scorso aveva lanciato un campanello d’allarme con la sensazione che ci fosse qualcosa che non andava per il meglio. Per fortuna però tutto sembra ormai alle spalle e la donna sembra pronta a tornare in scena da protagonista, senza nessun tipo di problema e con la voglia di dimostrare ancora una volta di avere una forza enorme per combattere una malattia che comunque non è stata di certo facile da affrontare. Vedremo se durante la puntata dirà ancora altre cose in merito, oppure se tutto sarà archiviato da questa intro.

Impostazioni privacy