CONDIVIDI

Aida Nizar Grande FratelloLa penna di Aida Nizar, ecco perché la porta sempre in mano: la puntata del Grande Fratello è iniziata in maniera davvero molto accesa e i protagonisti sono Baye Dame e la showgirl spagnola. C’è grande attesa per capire cosa ha deciso la redazione, ma c’è anche un’altra curiosità da affrontare. Come mai Aida Nizar ha sempre una penna in mano durante le inquadrature che la vedono protagonista?

La penna di Aida Nizar

In molti avevano sottolineato che si trattasse di una pubblicità, del lancio di un brand e della volontà della donna di voler lanciare un messaggio tra le righe. Sembra però che la penna tra le mani della donna sia semplicemente un gesto scaramantico che la donna fa per portare fortuna. Vedremo cosa accadrà stasera, ma intanto la penna è già spuntate e la donna sta dimostrando di avere una grande personalità.

Nonostante questo per lei non è stata una serata facile fin dal principio. Gli scontri continui con chi è all’interno della casa l’hanno portata a piangere diverse volte e stasera la donna ha pianto ancora, dimostrandosi comunque molto sensibile e con tutti schierati contro di lei. Staremo a vedere se riuscirà ad avere una reazione di fronte al pubblico.