CONDIVIDI

grande-fratello-2018-squalifica-aida-nizar-baye-dameBaye Dame espulso dal Grande Fratello? Il ragazzo italosenegalese è stato protagonista di una vera e propria aggressione, anche se verbale, nei confronti della showgirl spagnola Aida Nizar. Le sue parole hanno creato grande preoccupazione di fronte al pubblico e anche delle polemiche per quanto riguarda una sua possibile espulsione.

Baye Dame espulso dal Grande Fratello?

Barbara D’Urso ha parlato a Pomeriggio 5 alla fine del programma di oggi della situazione legata a Baye Dame. Una situazione davvero non facile di fronte a cui prendere una decisione. La donna ha sottolineato: “Prenderemo dei provvedimenti molto molto seri, non mi va bene assolutamente vedere una situazione del genere con una violenza verbale in questo senso. Io non ci sto“.

Probabile quindi Baye Dame venga espulso dal programma di Canale 5 nonostante molti degli inquilini del Grande Fratello siano dalla sua parte. Difficile accettare quello che è successo con Baye Dame che si è arrabbiato ed è esploso perché Aida Nizar non voleva aspettare gli altri mentre mangiavano un tiramisù. Una situazione in cui secondo il ragazzo questa ha mancato di rispetto al gruppo. Di certo a prescindere dal motivo la reazione di Baye Dame è stato totalmente al di sopra del consentito.