CONDIVIDI

Francesco Monte e Paola Di Benedetto, notte insieme dopo l’Isola dei Famosi: Ieri sera è andata in onda la diretta dell’appuntamento serale de L’Isola dei Famosi 2018 con tante sorprese e oltre all’eliminazione i nuovo nominati. Alessia Marcuzzi da studio ha fatto da giudice, pronta a portare la trasmissione finalmente fuori dalle tante polemiche che si vivono giorno dopo giorno.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto, insieme fuori dall’Isola

Tra gli ospiti c’era anche Paola Di Benedetto pronta a tornare in Italia dall’Honduras ed eliminata della scorsa puntata. La donna ha dimostrato di aver vissuto al massimo questa avventura e ha ovviamente parlato anche della possibilità di vedere ancora una volta Francesco Monte fuori dal programma.

Non c’era Francesco Monte che però l’aspettava e così i due si sono visti. Avevano iniziato una storia splendida all’interno dell’isola dopo che lo stesso Francesco Monte era stato lasciato in diretta al Grande Fratello Vip da Cecilia Rodriguez poi pronta a fidanzarsi con Ignazio Moser conosciuto proprio all’interno della casa più famosa della televisione.

Francesco Monte e Paola Di Benedetta hanno passato la notte insieme come riporta Il Giornale nella sua edizione online. I due poi hanno fatto colazione insieme all’altro eliminato Filippo Nardi. Francesco Monte non c’era in studio, ma le ha fatto arrivare un mazzo di rose rosse con scritto: “Ti sto aspettando Paola Di Benedetto, questo è il mio numero di cellulare ma non leggerlo ad alta voce che mi stanno cercando in troppi”.

La battuta sul cellulare è ovviamente legato alle polemiche del cannagate lanciato da Eva Henger e che aveva costretto proprio Francesco Monte ad abbandonare l’Honduras per tornare in patria a difendersi cercando di ottenere risposte dalla giustizia. Proprio per questo poi Francesco Monte ha preferito non partecipare più al programma L’Isola dei Famosi nemmeno da ospite in studio.